Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5956 | 5957 | 5958 | 5959 | 5960 | 5961 | 5962 | 5963 | 5964 | 5965  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73518 X OSCAR BIANCONERO
scritto il 30/06/2010 18:55:41 da EGIDIOTORNADOJUVE
Hai ragione caro amico JUVENTINO che il mezzo tecnologico non sbaglia con nessuno xchè fa vedere quella azione di gioco ed è super veloce ma è proprio questo il problema è che in realtà NON DECIDE IL MEZZO TECNOLOGICO MA SEMPRE GLI UOMINI che possono essere i penniv. o arbitri in pensione design. dalla figc che guardano e valutano le azioni sul mezzo tecnologico che decidono se è rigore o similaz. e siccome so che gli uomini purtroppo non valutano uguale io ho il terrore dell'uso della moviola.
 
#73516 la moviola subito
scritto il 30/06/2010 16:14:33 da OSCAR BIANCONERO
evidentemente qualcuno pensa che usare la moviola vorrebbe dire lunghe discussioni ecc,ecc.AVETE VISTO TROPPA TV.siamo nel 2010 gente.UN SOLO COMPUTER POTREBBE FARE IL LAVORO DI 1000 ARBITRI.altro che sensori e CONCILIABOLI tra "pistocchio" e chi non so.in una frazione di secondo si correggerebbero migliaia di errori,che,ma guarda un po',favoriscono SEMPRE GLI AMICI!!!E GLI AMICI DEGLI AMICI!!!inoltre il computer,caro tornado,NON SBAGLIA MAI,puo'stare tranquillo,a meno che l'uomo non lo forzi...
 
#73515 Arbitri
scritto il 30/06/2010 14:15:16 da NICOLAS
Vorrei far notare dell'enorme cretinata sostenuta di chi avvicina gli errori arbitrali a quelli dei calciatori.Tra le due tipologie d'errori esiste una grande differenza che consiste nella volontà e nella scelta dell'azione.Il giocatore vuole fare un movimento ma,involontariamente,ne fa un altro.L'arbitro,invece,quando prende una decisione lo fa volontariamente ben consapevole di quello che fa.Paragonare i due errori lo possono fare soltanto coloro che sono in malafede o non conoscono il calcio
 
#73514 calciopoli
scritto il 30/06/2010 13:21:23 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue: per non far scoprire i suoi segreti sugli acquisti ,tanto più che come ben dovrebbero sapere gli inquirenti(ma ho dei dubbi sulle loro capacita investigative forse)le società di calcio sono aziende e la JUVE per di più quotata in borsa.Moggi lo ha detto a cosa servivano le sue schede,perche questi signori inquirenti non fanno la stessa domanda al sig. Branca cosa ha fatto e a cosa servivano quelle acquistate in Svizzera?Forse essendo anche avvocati difensori dell'inter non possono.
 
#73513 calciopoli
scritto il 30/06/2010 13:14:13 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Cerco di darmi una spiegazione,perché la quasi totalita dei pseudo giornalisti italiani,hanno sempre avversato MOGGI,magari facendogli i leccapiedi quando gli erano davanti o gli facevano l'interviste,e lui troppo buono per non dire cog...ne ci è sempre cascato.oggi era l'unico D.S vero che non svelava mai i sui colpi e segreti di mercato e questi signori tutto questo gli rodeva il fegato(incopetenti)e per questo motivo Moggi si era dovuto procurare come detto in Tribunale altre schede segue
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our