Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6141 | 6142 | 6143 | 6144 | 6145 | 6146 | 6147 | 6148 | 6149 | 6150  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72530 juvergogna
scritto il 18/05/2010 07:33:14 da MASSIMO
uesta dirigenza,ovvero blanc,secco e in parte cobolli,ha sprecato un'opportunità unica nel panorama calcistico italiano.e cioè di rifondare una squadra ripartendo da giovani del settore giovanile e da un allenatore giovane e juventino(deschamps).lo "scherzetto" fattoci dai vertici interisti 4 anni fa non è stato sfruttato a mò di boomerang da quei personaggi incompetenti e senza orgoglio.tante parole buone e altrettanti propositi,ma fatti zero.era così difficile ripartire da:buffon,ariaudo,chiellini,criscito,de ceglie,marchisio,giovinco,nocerino,nedved,del piero,trezeguet nella stagione infausta di "B" e poi crescere piano piano ma progressivamente?e soprattutto non sprecare giocatori,soldi,tempo e parole,come invece è stato fatto.ora ci stiamo riducendo a prendere le sembianze dell'inter di anni fa..tristissimo.speriamo sia un incubo breve e in questo auspicio vorrei ricordare a tutti i tifosi juventini che ora chiedono la permanenza di buffon alla juve che 4 anni fa egli aveva espresso il desiderio di andarsene se la società non avesse investito..ruffiano come tutti.il solo a uscire dal coro stonato fu nedved,altra pasta,altro orgoglio,altra nazionalità..
 
#72529 Serve calma
scritto il 18/05/2010 07:32:34 da ANDREA
Ho appena appreso la notizia che l'Inter starebbe per prendere Capello. Capisco l'amarezza per i tifosi juventini che speravano in una Juve vincente già a partire dall'anno prossimo, purtroppo sappiamo benissimo (Andrea Agnelli compreso) che l'odiata Inter sarà irraggiungibile almeno sulla carta. Quindi spero vivamente che società e tifosi capiscano che servono almeno 4 o 5 anni per poter tornare a vincere anche perchè purtroppo di soldi credo ce ne siano pochissimi e la chimera di vedere giustamente l'Inter in C per il caso Calciopoli, rimarrà tale. Quindi accettiamo con calma la lenta ricostruzione con la consapevolezza che adesso al timone c'è qualcuno che non rema contro o quantomeno non è completamente incompetente. Un saluto a tutti.
 
#72528 lettera ai giornali
scritto il 18/05/2010 07:30:52 da PAOLO44
Si alzano i cori dei vari giornalisti di regime pallonaro a festeggiare il 4° scudetto di latta dell'inter. Peccato che nessuno noti l'incongruenza di una squadra che d'incanto, da zero, passa ad eguagliare record che non hanno eguali nel dopoguerra. C'è un vizio di forma, un vizio originale che vanifica queste presunte glorie sportive. Vince per annientamento dell'avversario, non per meriti sportivi ma per meriti telecom/giudiziari. Peserà per sempre sullo sport italiano questa farsa inquisitoria messa in atto con mezzi infami dai media e dalla cosidetta giustizia sportiva, e da membri del consiglio d'amministrazione dell'inter. E di cui appunto l'Inter "stranamente" è l'unica beneficiaria. Che si godano i loro scudetti di latta, noi non li riconosceremo mai.
 
#72527 -video report -
scritto il 18/05/2010 07:26:45 da PAOLA
Report, puntata del 16.05.2010: Cipriani sui dossier Vieri e De Santis; Tronchetti non conosce Cipriani ma paga personalmente le fatture!;
 
#72526 x Massi
scritto il 18/05/2010 01:29:31 da JUVE29
Bene, bravo, 10 +, galletto campese Amadori !!! Hai concentrato in 5 righe tutto il nocciolo della questione.. è proprio così.. poliziotti corrotti peggio dei ladri !!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our