I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#72515 il grande inganno
scritto il 17/05/2010 21:10:14daSPIRITO DELLA JUNGLA
lippi,hiddink,benitez,prandelli per poi finire a delneri.un film gia visto lo scorso anno con lippi,conte,gentile per poi finire a ferrara e zac.ci avevano illuso con un progetto vincente in 5 anni (che a noi sembrava una eternita').il tempo e' passato e hanno trovato un annata disastrosa come quella di quest'anno(programmata?) per ricominciare a parlare di progetto a lungo termine per tornare vincenti.la societa' ci sta prendendo ancora una volta per i fondelli.
#72514 Ma perchè non vi guardate in casa?
scritto il 17/05/2010 21:01:26daMASSI
Caro Nico, i nemici ce li hai in casa è inutile che continui (o continuate) a prendervela con l'inter o moratti, loro il loro patrimonio l'hanno difeso bene sino a creare calciopoli: i fratellini elkan mi sembra si siano comportamenti leggeremente in modo diverso. La colpa è di chi ordisce, vero, ma soprattutto di chi permette al nemico di stuprare, e bruciare. I poliziotti corrotti, sono peggio dei ladri. Ricordate prima di parlare di interisti infiltrati: ma l'1 luglio 2006 dove eravate?
#72513 Realtà virtuale
scritto il 17/05/2010 20:01:07daPIERVI
Assistere impotenti ai successi altrui e avere davanti agli occhi lo sfascio bianconero attuale non è da augurare neanche al peggior nemico!Purtroppo questa è la situazione attuale:agli intertristi va tutto bene a noi no.Tutto questo però è figlio di una realtà che non esisterebbe se la giustizia fosse stata giusta,se la società non fosse stata popolata da imbelli buoni a niente,ecc.Non è altro che una realtà virtuale,dove ciò che è accaduto è irreale,non vero,falso come gli scudetti di cartone.
#72512 calciopoli
scritto il 17/05/2010 19:25:53daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Poi parla proprio lui,che per poter tesserare quel fenomeno di Recoba ,gli dovette procurare passaporto e patente falsa ,poi con i santi in paradiso,invece della serie B come da regolamento,se la cavarono con alcuni mesi di condizionale e molti soldini del solito petroliere(faccia il piacere stia zitto)Intanto si godano questi pezzetti di cartone targati TIM-Telecom,se veramente esiste la giustizia sportiva ,li dovranno riconsegnare tutti,forse anche quello del 1910.
#72511 calciopoli
scritto il 17/05/2010 19:19:04daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Rispondo al sig.Oriali,dove dice che dobbiamo essere competitivi sul campo.Forse bisognava prendere esempio da loro, che negli ultimi trenta anni,hanno vinto la coppa del nonno ALGIDA.Visto che non riuscivano a vincere niente in campo,e avendo a disposizione molta tecnologia,hanno pensato di metterla in campo,insieme a 600 milioni di euro sponsorizzando tutto il calcio nazionale, con le dovute compiacenze,italia unica nazione al mondo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?