I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#72505 Delitto perfetto in stile Arsenio Moratti
scritto il 17/05/2010 16:09:54daBRILLANTE
Nemmeno il topo di fogna Rubatti aveva previsto un tale sfacelo: chissà che risate si fa vedendoci al settimo posto. Hanno architettato il delitto perfetto e non solo rimangono impuniti, ma sono riveriti da giornalisti lecchini che stranamente non si sono accorti del possibile rigore al Siena sullo 0-0 (per il gol di Turone ci stanno ancora rompendo le palle). Tronchetti il fa****to ha detto che in ogni sport vince chi arriva dietro gli squalificati; però San Facchetti telefonava quanto Moggi.
#72504 Nazionale in mezzo alle pa... ehm, alle tasche
scritto il 17/05/2010 15:55:23daBRILLANTE
Concordo con Mino 46: si ha l'impressione che molti juventini abbiano letteralmente mollato negli ultimi mesi per essere pronti ai mondiali; lo stesso Buffon non ha più parato nulla, si buttava senza allungarsi (anche nello 0-3 di Milano); qualcuno trotterellava, altri si nascondevano: Lippi ha fatto della Juve una succursale della nazionale imponendo giocatori, tempi e modi di preparazione e motivazioni, ed ora gli tirerà il collo mentre altri si riposeranno; dobbiamo sempre pagare tutto noi?
#72503 Annata storta, tecnici ridicoli (2)
scritto il 17/05/2010 15:38:09daBRILLANTE
Se molti juventini giocheranno i Mondiali non era tanto brutta questa squadra, no? Il fatto è che Ferrara era troppo inesperto, alla prima difficoltà non ci ha più capito nulla; Zaccheroni era solo di passaggio e non ha trasmesso grinta. Poi una delle porcate maggiori è stata riprendersi Cannavaro, che ormai non è competitivo nemmeno nelle partitelle in spiaggia. Per piazzarsi molto più dignitosamente bastava qualche infortunio in meno, Chiellini-Le Grottaglie titolari e dirigenti meno imbecilli
#72502 Annata storta, tecnici ridicoli (1)
scritto il 17/05/2010 15:26:59daBRILLANTE
Una delle cose che fa più incavolare è che mezza Juve farà i mondiali; bene o male che vada ritorneranno stanchi come asini e poi li voglio vedere in Europa League a Luglio, mentre della Roma in nazionale ci sarà il solo De Rossi (ed hanno pure il coraggio di lamentarsi), e ovviamente nessun interista. Magari con Ranieri avremmo ottenuto almeno il quarto posto, ma è stato boicottato (anche da molti di voi, che mi hanno insultato per 3 mesi perché lo difendevo), e a momenti vinceva lo scudetto.
#72501 Del Piero
scritto il 17/05/2010 14:58:15daDELPIERO
Gianna Pavla, confermi che hai la memoria corta: citi Giovinco e di lui mi ricordo un paio di partite da Juve e nulla più. Citi Miccoli, colui che si presentò con Che Guevara al braccio e diamante tra i denti e per riportarlo sulla retta via-forse pensava di essere al Leoncavallo- ci pensò Moggi.Citi Ibra che mise in panchina per 2 stagioni Del Piero e nonostante tutto Alex ha sempre fatto un sacco di gol. Non ti preoccupare, tra un anno Del Piero non ci sarà più, vedremo i fenomeni al suo posto
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?