Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6146 | 6147 | 6148 | 6149 | 6150 | 6151 | 6152 | 6153 | 6154 | 6155  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72505 Delitto perfetto in stile Arsenio Moratti
scritto il 17/05/2010 16:09:54 da BRILLANTE
Nemmeno il topo di fogna Rubatti aveva previsto un tale sfacelo: chissà che risate si fa vedendoci al settimo posto. Hanno architettato il delitto perfetto e non solo rimangono impuniti, ma sono riveriti da giornalisti lecchini che stranamente non si sono accorti del possibile rigore al Siena sullo 0-0 (per il gol di Turone ci stanno ancora rompendo le palle). Tronchetti il fa****to ha detto che in ogni sport vince chi arriva dietro gli squalificati; però San Facchetti telefonava quanto Moggi.
 
#72504 Nazionale in mezzo alle pa... ehm, alle tasche
scritto il 17/05/2010 15:55:23 da BRILLANTE
Concordo con Mino 46: si ha l'impressione che molti juventini abbiano letteralmente mollato negli ultimi mesi per essere pronti ai mondiali; lo stesso Buffon non ha più parato nulla, si buttava senza allungarsi (anche nello 0-3 di Milano); qualcuno trotterellava, altri si nascondevano: Lippi ha fatto della Juve una succursale della nazionale imponendo giocatori, tempi e modi di preparazione e motivazioni, ed ora gli tirerà il collo mentre altri si riposeranno; dobbiamo sempre pagare tutto noi?
 
#72503 Annata storta, tecnici ridicoli (2)
scritto il 17/05/2010 15:38:09 da BRILLANTE
Se molti juventini giocheranno i Mondiali non era tanto brutta questa squadra, no? Il fatto è che Ferrara era troppo inesperto, alla prima difficoltà non ci ha più capito nulla; Zaccheroni era solo di passaggio e non ha trasmesso grinta. Poi una delle porcate maggiori è stata riprendersi Cannavaro, che ormai non è competitivo nemmeno nelle partitelle in spiaggia. Per piazzarsi molto più dignitosamente bastava qualche infortunio in meno, Chiellini-Le Grottaglie titolari e dirigenti meno imbecilli
 
#72502 Annata storta, tecnici ridicoli (1)
scritto il 17/05/2010 15:26:59 da BRILLANTE
Una delle cose che fa più incavolare è che mezza Juve farà i mondiali; bene o male che vada ritorneranno stanchi come asini e poi li voglio vedere in Europa League a Luglio, mentre della Roma in nazionale ci sarà il solo De Rossi (ed hanno pure il coraggio di lamentarsi), e ovviamente nessun interista. Magari con Ranieri avremmo ottenuto almeno il quarto posto, ma è stato boicottato (anche da molti di voi, che mi hanno insultato per 3 mesi perché lo difendevo), e a momenti vinceva lo scudetto.
 
#72501 Del Piero
scritto il 17/05/2010 14:58:15 da DELPIERO
Gianna Pavla, confermi che hai la memoria corta: citi Giovinco e di lui mi ricordo un paio di partite da Juve e nulla più. Citi Miccoli, colui che si presentò con Che Guevara al braccio e diamante tra i denti e per riportarlo sulla retta via-forse pensava di essere al Leoncavallo- ci pensò Moggi.Citi Ibra che mise in panchina per 2 stagioni Del Piero e nonostante tutto Alex ha sempre fatto un sacco di gol. Non ti preoccupare, tra un anno Del Piero non ci sarà più, vedremo i fenomeni al suo posto
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our