Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6152 | 6153 | 6154 | 6155 | 6156 | 6157 | 6158 | 6159 | 6160 | 6161  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72474 a proposito di calciatori di serie Z......
scritto il 16/05/2010 21:03:09 da ALESSANDRO
Leggo moltissimi (troppi) commenti con giudizi rivoltanti sui giocatori, ma soprattutto leggo cose bruttissime sui giocatori che non ci abbandonarono 4 anni fa. Buffon, Del Piero, Camoranesi, Trezeguet...trattati come mercenari. E' inaudito. La realtà è che questi 5/6 giocatori hanno tenuto in piedi la baracca "da soli" per tre anni. Il grande Pavel ha abbandonato lo scorso anno perchè conscio di non poter dare più il suo solito contributo. Purtroppo gli anni passano per tutti, ./. segue:
 
#72473 x FIEROBIANCONERO. 2
scritto il 16/05/2010 20:55:23 da DANNY,
Abbiamo individuato il nemico principe,non cattivo ma totalmente idiota.Canalizziamo gli sforzi per liberare il club dal suo controllo,facendolgli capire chiaramente che anche la sola ombra di lui sul club e`aria nefasta.Ormai si giuoca a carte scoperte,questo bamboccio deve allontanarsi dalla Juve x SEMPRE.Per i tifosi:meglio ricordarsi di successi gloriosi che vivere in una realta`vergognosa e servile.Certe situazioni descritte meglio da Mussolini.Per gli azionisti?Iuocarsela al 50% con Andrea
 
#72472 X MASSI
scritto il 16/05/2010 20:55:10 da FIEROBIANCONERO
Si apriranno scenari ora non immaginabili, davanti alla prospettiva di un'azione di repsonsabilità e di risarcimento danni, volgio vedere el caino ed i suoi compagnucci milanesi come si mettono.D'altra parte,la nomina di andrea agnelli va in questa direzione.Stanno capendo che il vento è irrimediabilemnte girato e che è solo questione di tempo ma poi o cambiano o verranno spazzati via.A questi infami,interessa solo la pecunia.Minacciati nella tasca, si stanno adeguando.Fosse solo per questo!!
 
#72471 x fiero bianconero
scritto il 16/05/2010 20:39:05 da DANNY
Se ancora non hai o avete le idee chiare,permettimi di darti un consiglio.L'ostacolo maggiore e`il kane,losco giro d'affari con la cosca milanese,o x imbecillita`naturale endemica,lui e`il responsabile N.1 della distruzione.Togliere la Juve dalle sue grinfie velenose,a qualsiasi costo,anche a farla sparire DEFINITIVAMENTE.Chi rischia di perder piu`da questa presa di posizione?Gli azionisti o la famiglia Agnelli?Gli azionisti devono forzar la mano di A.Agnelli x azioni coraggiose e giuste...
 
#72470 x massi
scritto il 16/05/2010 19:38:03 da FIEROBIANCONERO
E llaora, secondo te,cosa dovremmo fare?? piangerci addosso?? pensare ai bei tempi andati, malòedire il caino ed i suoi compagnucci e basta??? ma non so davvero se ci sei o ci fai!! personalmente sono 4 anni che boicotto tutto ma lottare contro questi infami è obbligo d'onore!! Ed oggi più che mai!! hanno i soldi,finanziano il calcio italiano?? e allora?? pensi che questo potrà fermarci??c'è una sola certezza,da 4 anni a questa parte: PAGHERANNO TUTTO!!CAPITO??
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our