I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#72479 totti
scritto il 16/05/2010 21:37:10daJUVE 65
messaggio per il popolo romanista ho visto su tuttosport totti in lacrime quando la juve vinceva era un coro comune con milano noi ladri igol di turone e quello di juliano avavano saldato il sodalizio ora che da 5 anni a quetsa parte i lupacchiotti lo prendono in quel posto con campionati viziati da errori in buonafede ovviamente secondo milano perchè non si sentono i cori di condanna?
#72478 Ribery contro gli onesti ?
scritto il 16/05/2010 21:28:25daFLAVIO P
Domani il Tas di Ginevra dovrà pronunciarsi sul ricorso del Bayern per la riduzione della squalifica a Ribery. Con questo fenomeno in campo crescono notevolmente le possibilità di successo per i bavaresi. Ma c'è il 'fattore Gagg' che fa pendere la bilancia verso una conferma della squalifica. Potenza degli onesti anche in Europa. Altro che Moggi. Spero di essere smentito.
#72477 ./. segue
scritto il 16/05/2010 21:09:35daALESSANDRO
...e quest'anno non ce l'hanno più fatta. Ad eccezione di Buffon gli altri sono giunti al capolinea e non ce l'hanno più fatta. Vogliamo condannarli per questo? O invece bisogna prendersela con chi non ha saputo sostituirli? Con chi ci ha comprato Poulsen, Salihamidzic, Grigera, Tiago, Amauri, Melo e Diego raccontandoci che fossero Campioni?? I vecchi giocatori meritano il nostro rispetto, sempre. Non dimentichiamolo. E sostituirli non sarà affatto semplice.... buon lavoro Andrea. MOGGI4EVER
#72476 x Massi
scritto il 16/05/2010 21:07:40daDANNY,
Personalmenteringrazio x le tue giuste osservazioni in materia. Personalmente ti dico, si dovrebbe metter a fuoco, le varie sedi responsabili di questa farsa offensiva e ripugnante x tutto un popolo,anche quello interista.La mia grande consolazione e`che vivo fuori dall'ambiente.Cionostante il tutto mi riempie di tristezza immensa.Non x uno scudetto vinto o perso,ma x una meschinita`di stampo nazionale.Finiro'x vergognarmi d'essere italiano e cambiero`il passaporto,capito dove siamo?
#72475 e poi, Massi
scritto il 16/05/2010 21:07:37daFIEROBIANCONERO
...il fatto che una guerra sia difficile, dura, sofferta ,dolorosa, piena di delusioni,di sconfitte,di ricordi che ci portano indietro nel tempo,di giorni che non avrebbero mai dovuto nascere, il fatto che una guerra sia così,caro massi,non è buon motivo per non combatterla, sempre,ogni giorno,fino alla vittoria.Con schiena dritta, sguardo fiero, rivendicando la nostra appartenenza ad un sogno chiamato Juventus,lo stesso sogno che infiammava i cuori dei ragazzi del liceo d'azeglio,nel 1897..
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?