I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#72469 progetto quinquennale
scritto il 16/05/2010 19:22:30daSPIDER_IT
Ecco quale era il famoso progetto quinquennale della nostra (spero) ex dirigenza. 5 scudetti, di cui uno nostro, ai nerazzuri. Che pagine buie e tristi per la nostra storia!
#72468 Ma smettetela con calciopoli
scritto il 16/05/2010 19:05:45daMASSI
Ma cosa mai pensate cambi? Se va bene, ma deve proprio andare bene, toglieranno lo scudetto al'inter. Ne vincerannom altri 10 nei prossimi 10 anni, quindi sai che dispiacere. Oltre a coppe e coppette. La nazione è interizzata, l'italia è interista, perchè comnadano e soprattutto perchè sono il potere. Noi chin siamo? Poveri fessi che continuano a dare soldi a questi cani maledetti, smettete di dare i soldi, svuotate lo stadio, zero abbonamenti, ritiro deserto e le cose cambieranno.
#72467 Ma di cosa parlate calciopoli e inter
scritto il 16/05/2010 19:01:22daMASSI
Ma basta con le solite chiacchere, basta con calciopoli con l'inter e compagnia cantante. Vi rode perchè in loro vedete quello che eravamo noi? Certo, loro hanno un pèresidente che ama la propria squadra, che soffre con la squadra, che compra chi deve comprare, che comanda il palazzo perchè l'inter è la sua casa. Noi chi cavaolo abbiamo? La Juventus è defunta, basta soldi agli elkan. Agnelli non solo in cambia niente ma è l'ennesima beffa, presa per i fondelli di questi maledetti elcani.
#72466 uomini di serie zeta
scritto il 16/05/2010 18:16:35daGIANNA PAVLA
Certi giocatori si sono dimostrati uomini di serie zeta: va bene la riconoscenza per essere discesi in B ma ormai sono passati quattro anni e quattro campionati, non possono continuare a giochicchiare come se ci facessero un piacere, senza orgoglio individuale nè spirito di squadra; non credo che giochino gratis e se non ce la fanno più a correre facciano largo ai giovani.
#72465 x marco...mister...
scritto il 16/05/2010 18:09:07daPAVEL68
...magariiiiiiiiiiiiii...sono del parere che con Didier avremmo aperto davvero un nuovo ciclo, ma questi inetti di dirigenti che abbiamo ancora in organico nonostante Andrea, pensarono bene di costringerlo alle dimissioni...la squadra la facciamo noi!!!...il loro motto, ed ecco risultati, il cantante così denigrato tempo fa disse che un giorno avrebbe raccontato cosa ha dovuto sopportare alla Juve...certo, immagino uscirsene col dire: meglio Poulsen che Xabi; questo perchè costretto dai kaini!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?