Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6403 | 6404 | 6405 | 6406 | 6407 | 6408 | 6409 | 6410 | 6411 | 6412  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71125 Da Mediavideo
scritto il 09/04/2010 20:43:53 da RO.LO
Leggo ora da mediavideo che dalla procura di Napoli arriva la notizia che le telefonate di moratti e facchetti erano note dal 2007. Ora, e prendo un respiro perchè sto scoppiando, ma con chi credono di avere a che fare!!! Appena qualche giorno fa balbettavano dei "non so" e "qualcosa sarà sfuggito". Delle due l'una: o gli inquirenti sono una banda di malfattori che verrà smascherata in aula, oppure il procuratore palazzi è un malfattore e verrà smascherato appena dopo. Il fatto è..(continua)
 
#71124 Come PROMESSO.....
scritto il 09/04/2010 19:58:42 da PIERA
...oggi sono andata a VERSARE un altro piccolo CONTRIBUTO x la CAUSA! Penso ke ora più ke mai l'ASSOCIAZIONE abbia bisogno di un SOSTEGNO ECONOMICO,quindi ho pensato di AGGIUNGERE QUALCOSA oltre al rinnovamento della TESSERA già fatto tempo fà,anke xkè della società JUVE NN ci dobbiamo ASSOLUTAMENTE fidare mentre CONFIDIAMO in GLMDJ e in BELVISO ke dal 2006 COMBATTE con noi x la VERITA'. VERSATE TUTTI xkè il momento tanto atteso forse è giunto.... FORZA RANCOROSI scoperchiamo la PENTOLA....
 
#71123 la patata bollente 2
scritto il 09/04/2010 19:39:15 da MAURIZIO G.
2 se non glielo revocano, ci devono spiegare bene il perché, ma bene bene èh;3 assegnarlo ad altri o non assegnarlo la vedo dura, visto che si scopre che tutti parlavano e chiedevano; 4 restituiscono gli scudetti alla Juve, e come lo motivano, ci siamo sbagliati?? Siete su scherzi a parte??; 5 non prenderanno nessuna decisione, e come la spiegheranno questa non decisione?? Quale decisione prenderà la Federazione Inter Gioco Calcio?? Per loro è anche in gioco la loro immagine di imparzialità (che noi sappiamo non esistere)e tutela del calcio italico già molto mal ridotto. È una patata bollente e bisognerà vigilare ed essere attenti non dobbiamo permettere di farci fregare ancora qualsiasi decisione presa peserà su un popolo, quello bianconero furibondo, che non sarà più tanto disponibile, almeno mi auguro.
 
#71122 la patata bollente 1
scritto il 09/04/2010 19:38:32 da MAURIZIO G.
Parto da un presupposto, che ormai tutti hanno capito, non conoscono la verità, non la conoscono come noi, e coloro che hanno avuto la voglia di informarsi in rete, ma hanno capito, tifosi Juve e non. E dal fatto che la figc dovrà dare un’immagine di trasparenza e imparzialità nelle decisioni. Ma qui cominciano i problemi, quello che sta lentamente emergendo dimostra alla gente cos’ è il calcio in questo skifo di paese: marcio! Ora tutti si sentiranno in dovere di sospettare su ogni decisione arbitrale e partita persa, dubitare dei risultati mancati e finire per perdere ulteriormente interesse, e allora cosa si potrà decidere: 1 se revocano lo scudetto ai buzzurri, è come ammettere la loro colpevolezza, e allora li devono punire severamente, perché noi in b e loro a rubare scudetti e giocarsi le coppe?;…
 
#71121 Dichiarazione De santis
scritto il 09/04/2010 19:11:05 da ZEEZOO85
Ciao a Tutti:Dopo aver letto e ascoltato le dichiarazioni di De Santis sul dirigente Fifa WALTER GAGG molto amico di Blatter,dirigente che da tempo è entrato in pianta stabile nell'Fc INTERcettata per fare in modo che "gli onesti"potessero avere aiuti anche in Europa,mi chiedevo se gli organi Fifa potessero intervenerire perchè penso che certi rapporti anche a livello Europeo siano ileciti!Spero solo che venga fatta Giustizia!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our