Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6405 | 6406 | 6407 | 6408 | 6409 | 6410 | 6411 | 6412 | 6413 | 6414  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71114 PAOLO LIGUORI 2°
scritto il 09/04/2010 18:04:44 da HERMIONE
Ecco lei e lui siete davvero gli archetipi degli ignoratori di argomenti che si incapponiscono a parlare e a sparare cavolate a raffica...con quella penosa aria da sapiente da sbellicarsi dalle risate. A proposito...ha visto Spalletti che squallore? E chi sa che non ci siano altre sorpresine per i romanisti cacasenno per finta come lei...in quel di Napoli!? E...se non sbaglio lei è pure fidanzato con un Avvocato...dia retta si faccia consigliare da lei così in futuro farà migliore figura
 
#71113 PAOLO LIGUORI 2°
scritto il 09/04/2010 18:03:00 da HERMIONE
Ogni volta che La si sente trattare un argomento si evince che lei non lo conosce e neppure lo ha approfondito.Mi quel grande...opinionista...di Boniek Zibì . Il suddetto "cacasenno" Zibì parlava di Morattopoli-Sensopoli-Spallettopoli-Facchettopoli su Rai3 e...quando l'ottimo Avvocato Maurilio Prioreschi lo ha messo davanti a fatti incontrovertibili....cacasenno-zibì ha risposto che LUI non ha tempo per leggere le carte...ha ben altro da fare.
 
#71112 Paolo Liguori ...!°
scritto il 09/04/2010 18:00:23 da HERMIONE
Paolo Liguori, lei è uno degli esempi più eclatanti di giornalista che non ha mai capito che cosa ha firmato quando si è iscritto all'ORDINE dei GIORNALISTI: Il Codice Deontologico....quello sconosciuto. Lei è una persona dai discutibili se non inesistenti valori morali.Tratta la verità come tratterebbe la cacca del cane che si raccoglie sul marciapiede....la butta nel pattume....o al massimo la pesta senza accorgersi della puzza che si porta dietro. Sicuramente,nonostante tanti anni di esercizio...la sua cultura è rimasta quella che era quando frequentava le scuole medie inferiori.
 
#71111 Facchetti-Pairetto
scritto il 09/04/2010 17:25:51 da PIERVI
Facchetti:"Hai messo a in forma Trefoloni?"...Pairetto:"A presto mi raccomando eh sai che sono sempre cose private eh non si sanno ecco queste cose qui...".Facchetti:"Sì sono d'accordo...".Pairetto:"Proprio una cosa tra noi...".!?!?!?!?!?!?INONDIAMO FRATELLI LA DEVONO PAGARE!!!!!!!!Li avete visti?Sono lividi non sanno cosa dire si arrampicano sugli specchi,i più ridicoli sono i giornalisti "colti di sorpresa" che "non pensavano","non sapevano"!MALEDETTI PENNIVENDOLI!!!INONDIAMO SENZA PIETA'!
 
#71110 DEVONO PAGARE
scritto il 09/04/2010 17:21:38 da MAGICAJUVE
Chi ha sbagliato dovrà pagare e di brutto. Hanno sbagliato di grosso a toccare la nostra Juve. GIU' LE MANI DALLA JUVE !!! O L'Inter_cettata e altre squadre in C e Moratti e Galliani radiati o mega risarcimento danni sia nei confronti della Juventus sia nei confronti dei 14 milioni di tifosi bianconeri. In tal caso via gli Elkan e azione di responsabilità nei confronti di Blanc e Co_pollo per la loro assurda colpevolezza nell'accettare una sentenza FARSA. Siamo 14 milioni ed incazzati neri
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our