Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6407 | 6408 | 6409 | 6410 | 6411 | 6412 | 6413 | 6414 | 6415 | 6416  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71103 Calciopoli - via gli Elkan dalla Juventus
scritto il 09/04/2010 15:46:40 da GILA56
Nel 2006 alcuni dirigenti FIAT dissero: Una Juve più simpatica fa vendere più Automobili. Io allora vendetti la mia Alfa e la Punto di mia moglie e ne comprai altre due non del gruppo. Oggi direi ai tifosi: un vero juventino, visto dove ci ha portato la proprietà, non deve più acquistare automobili del gruppo FIAT e suggerirei di esporre allo stadio uno striscione con lo slogan: VERO JUVENTINO NO FIAT
 
#71101 NO, VINCENZO 68
scritto il 09/04/2010 14:53:56 da PIERA
le telefonate del santo NN erano come le nostre !!!MAI MOGGI chiese ed ottenne favori ke invece ebbero le serpi e i bilanisti....Nelle telefonate del "santo ed immacolato brindellone" c'è tutto l'articolo 6,cioè ILLECITO!x noi hanno dovutro inventarsi l'ILLECITO STRUTTURATO!!!PERCIç invito TUTTI a NN cadere nelle TRAPPOLE dei servi del ratto:le telefonate si potevano fare e le facevano TUTTI la differenza è il loro CONTENUTO e lì ci casca l'ASINO DENTONE! RADIAZIONE ci vuole e ATTENTI ai KANI!
 
#71100 Prescrizione????
scritto il 09/04/2010 14:35:53 da HERMIONE
Ammesso e non concesso che le telefonate del dis-onesto Moratti siano poco importanti come quelle di MOGGI, Moratti ha l'aggravante di aver CALUNNIATO MOGGI e Giraudo;di aver SPERGIURATO (come AURICCHIO) che non aveva MAI TELAFONATO a NESSUNO.Alla slealtà sportiva e spionaggio (pedinamenti Telekom-Pirelli a Vieri,Moggi,Arbitri)aggiunge la REITERAZIONE del REATO=Menzogna.Nessuna prescrizione!NO agli inciuci,agli accordi,agli sconti di pena.Moratti=RADIAZIONE INTER RETROCESSA con PENALIZZAZIONE!
 
#71099 inter scudetto
scritto il 09/04/2010 14:22:28 da APOLLO
Ragazzi una decisione saranno costretti a prenderla e' sara' la revoca dello scudetto all' inter ma gli scudetti alla juve non li restituiscono perche' se no e come dire che c' e' stato farsopoli e all' inter non saranno date altre penalizzazione perche' in quel caso c' e' gia' veramente la pescrizione, pero' anche la coppa italia vinta con la roma in quell' anno dovrebbe essere tolta pero' non lo faranno perche' non si chiama juve e non c' e' il sentito popolare
 
#71098 ATTENZIONE!
scritto il 09/04/2010 13:25:12 da MINO46
ATTENZIONE: "Abete ha spedito, una settimana fa, richiesta scritta alla Corte federale per sapere quale organo federale potrà prendere in esame la proposta di radiazione di Moggi, rimasta nel cassetto per 4 anni, arrivata con le sentenze di calciopoli." Si sta tentando di arrivare subito alla radiazione di Moggi, per evitare un contenzioso e una richiesta di danni nei confronti della FIGC, in caso di assoluzione, non essendo + un futuribile tesserato. Questi stanno giocando ancora sporco. Ultima considerazione, TROFINO al posto dell'azzeccacarbugli x difendere l'onore della Juve e dei suoi tifosi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our