I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#69413 ancora calciopoli 2 xAntonio
scritto il 30/01/2010 21:03:33daDANNY,
True or false? Ma dove hai pescato questa bomba?Attento che non ti scoppi in mano.Se vera di al togato di Vieri di stampare un migliaio di copie autentificate del docubomba e inviarne diverse anche a GLMDJ.Ma che dici.Non scherzare .In troppi per buttarsi da cavalcavia.La vita stessa di Vieri sarebbe in serio pericolo.Guarda che qui tutti abbiamo il fegato a pezzi.Se poi entri con queste notizie ne va di mezzo anche il cuore,ma chi poi si salva viene a braccarti eh?Ciao,hai acceso un cero.
#69412 Bobo distruggili
scritto il 30/01/2010 20:57:07daPICENUS
Grazie Antonio x le notizie relative alla vertenza Vieri/inter/Telecom. Il contratto quinquennale che legò Vieri all'inter prevedeva che il 30% della somma fosse a carico della Telecom x la quale Bobo avrebbe fatto il testimonial.Fin qui nulla di strano se non fosse che tale accordo, preso verbalmente, non fu mai registrato dimodoché i 2 furbetti Morattolo e Tronchetto,il Gatto e la Volpe, truffarono il fisco.Fu registrato solo il 70% della somma pattuita.Tutti i nodi si sciolgono prima o poi
#69410 ancora calciopoli 2
scritto il 30/01/2010 19:35:33daANTONIO
L’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo»
#69409 ferrara
scritto il 30/01/2010 19:35:07daN1COL3
grazie di tutto Ciro. Peccato perchè vincere con un ex calciatore juventino sarebbe stato il massimo .(Caronte non è il nostro sogno anzi...)
#69408 Ancora Calciopoli............leggete
scritto il 30/01/2010 19:32:33daANTONIO
Vieri:"Calciopoli creata per mandare la Juve in B. Ho in mano il documento che lo prova". Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" - dichiara Bobo, che continua: "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom,
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?