Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6709 | 6710 | 6711 | 6712 | 6713 | 6714 | 6715 | 6716 | 6717 | 6718  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69400 foschi presagi..
scritto il 30/01/2010 13:09:09 da RAMO
Be',cari amici ho paura che il grande impero juventus sia destinato ad una brutta fine.E'storia che niente e' eterno.Gli antichi imperi si sono evoluti grazie al genio dei loro re ed imperatori,coadiuvati da straordinarie menti (Seneca,Aristotele) e potenti guerrieri( Tito,Agamennone)e poi sono inevitabilmente caduti caduti grazie alla incapacita' dei loro successori.Sicuramente elkan, blanc secco e il miserabile ferrara(ottimo difensore,pessimo uomo)fanno parte di quest'ultimi..
 
#69399 etici & onestoni del TELEVIDEO - RAI
scritto il 30/01/2010 12:57:29 da J103452
Cercate la notizia inerente alla vicenda Pandev-Inter.Se siete capaci di trovarla vi regalo una telecronaca di bergomi & caressa su SKY pro Juve firmata da Giraudo.O volete piroso e la fiction su Farsopoli di La7?Come vedete(alla faccia della Biade)la GRANCASSA mediatica è composta da 3 elementi:tamburo-trombone-battistrangole.Quello che ancora non riesco a capire è come mai Stefano Palazzi,in questa vicenda,non sia andato avanti a fumare.Non è che Zio Fester,inkakkyato nero,ha detto BASTA.
 
#69398 pensasse alle sue di responsabilità
scritto il 30/01/2010 12:12:57 da J100772
Juve, Blanc: errori di tutti non solo di Ferrara Trattandosi di Juventus, non poteva essere un addio troppo convenzionale. E così non è stato, perché capita raramente di assistere ad una staffetta in diretta. Ferrara via, ed ecco Zaccheroni. Ma capita che entrambi siano contemporaneamente in quel di Vinovo, uno per salutare tutti, l’altro per prendere in mano le redini della squadra. Il loro futuro è già scritto, comunque vada. Parola Blanc: «È stata una decisione crudele – ha spiegato Blanc – ma il calcio lo è alle volte. Ferrara rimane nel club con il suo staff e valuteremo con lui come continuare anche se ora si deve riposare ». E la scelta di prendere Zaccheroni? «Abbiamo deciso di puntare sull’esperienza e sulle sue qualità umane. Rafa Benitez? Non commento tutte le voci che sono uscite in questi giorni». Qualcuno ipotizzava anche le sue dimissioni: «No, non ci ho mai pensato. Gli errori non sono stati commessi soltanto da Ferrara, ma da tutti, giocatori compresi. Ora saranno messi davanti alle loro responsabilità».
 
#69397 RIDATECI LA JUVE
scritto il 30/01/2010 12:12:27 da GIOVANNI
Cari fratelli juventini sono offeso nel mio orgoglio come tutti voi. Avevamo uno stile, delle regole, ora siamo come tutti gli altri, una società incapace di prendere a calci in c.. quei 4 p..i che in campo fanno il bello e il cattivo tempo. Chi non è degno della Juve giochi altrove ... aveva visto bene Pavel Nedved
 
#69396 non abbandoniamo la juve
scritto il 30/01/2010 12:09:05 da MARCO
fratelli juventini è giusto fare sentire la nostra voce per far capire ke questa dirigenza non è all'altezza ma in questo periodo difficile ho sentito dire a dei tifosi bianconeri di non tifare più la juve.Io vorrei soltano ricordare ke i dirigenti vanno e vengono i giocatori si comprano e si cedono ma lo stemma i colri i sentimenti quelli rimangomo sempre e ci sono sempre stati, quindi dobbiamo tifare juve sia quando vince sia quando perde.Questi colori non si abbandonano....MAI!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our