I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#69394 Moggi su Pandev aveva già commentato.
scritto il 30/01/2010 09:12:07daGUSTAVO(LA SPARATA A 7 COLONNE)
Un amico ACCORTO ha già segnalato su questo muro quale sia il problema.Se Palazzi(non fuma più?) avesse aperto il fascicolo Pandev contro la Juve e Moggi,questa mattina tutti i MEDIA di REGIME avevano già sparato in prima la FURBATA.Il popolo bue colorato,ricaricato tipo 2006,chiedeva e voleva ancora la condanna,la penalizzazione,(anche se non c'era niente)che puntualmente il Dott.Sandulli avrebbe comminato a furor di popolo.Questi FANTOCCI preghino il CIELO che Moggi venga condannato a NAPOLI.
#69393 scritto il 29/01/2010 22.06.20 da MAURIZIO G.
scritto il 30/01/2010 09:07:42daMINO46
Caro Maurizio hai centrato la verità. Gentile ha fatto bene in campo internazionale con la under 21 ed è tutto quello che tu scrivi. Da chi è arrivata la telefonata x il "NIET" al nostro Claudio? E' aperta la caccia!
#69392 Diffondere.
scritto il 30/01/2010 09:00:08daMINO46
Il presidente della seconda squadra di Milano non potrà più sostenere che le denunce di Ferruccio Mazzola scritte nel libro “Il terzo incomodo” fossero diffamatorie. Infatti una sentenza della prima sezione civile ha rigettato la causa intentata dal benzinaio milanese contro il fratello del più noto Sandro, dove il fratello minore racconta come il doping fosse una consuetudine nell’Inter di Helenio Herrera e venisse propagato attraverso pillole sciolte nel caffè dato ai giocatori prima delle partite. Alla faccia della legittimità delle vittorie “pulite” della grande(sic!) Inter. Il tribunale ha stabilito che quello che il Ferruccio Mazzola scrive è: “ un racconto chiaro e completo in cui l’ex calciatore si è limitato a raccontare i fatti vissuti in prima persona e che concretizzano un interesse sempre attuale della collettività”. Insomma quello che, il Ferruccio, scrive è legittimato da una sentenza della prima sezione civile del tribunale. Ora quel presidente della seconda squadra di Milano, dopo il Milan, dovrà pagare le spese onorarie dei difensori . Altro che il mezzo milione da lui richiesto al Mazzola Junior……
Il sorcio perde dove opera la Giustizia con la G maiuscola.
#69391 Diamo a Ciro il record che gli spetta.
scritto il 30/01/2010 08:56:15daGUSTAVO(DA NON DIMENTICARE)
Tre volte tra amichevoli e campionato ha incontrato gli INDOSSATORI di scudetti altrui e due volte ne è uscito vincitore.E'stato anche bersagliato da una sfortuna cane(palo del CHIELLO)che solo un pochino più onesta,portava a casa un CAPPOTTO memorabile.Comunque anche la DEA BENDATA non è cieca:se KAKATA doveva fare ha preso di mira il mucchio del gruzzolo da 20 milioni di euro annui e non i miseri calcinacci (300.000 euro?)di Ciruzzo nostro.Vai figliolo,sei sempre uno dei migliori.
#69390 quei "delinquenti" di Moggi e Giraudo...
scritto il 30/01/2010 08:46:14daGUSTAVO(ONESTI)
..non avrebbero mai rovinato due bravi ragazzi come Ciro & Massimiliano che hanno messo con coraggio la faccia per sopperire a una situazione creata da una società degna di essere presieduta dalla Signora Maga Clara.Grazie di cuore e riconoscenza a due UOMINI VERI,costruiti dalla F.C.Juventus,fondata da un gruppo di studenti nel 1898,con sede in Via Montevecchio a Torino e uccisa con un GOLPE-FARSA nel 2006 all'età di 108 anni,atto a far vincere quelli che non avrebbero mai vinto sul campo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?