Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6714 | 6715 | 6716 | 6717 | 6718 | 6719 | 6720 | 6721 | 6722 | 6723  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69374 A HERMIONE
scritto il 29/01/2010 20:52:53 da PIERA
Cara HERMIONE,vedo ke anche tu,come me NN ti sei fatta ingannare dall'entrata di bettega nel recinto dei maiali! NN l'ha fatto x amore o,almeno NN solo x amore,ma x l'ARGENT ed è triste doverlo ammettere.TU l'hai messo già nel recinto di ki ci ha ASSASSINATI,la penso come te! A PICENUS dico ke A.AGNELLI ama il golf e si spende(ORA) x questo sport,ma il suo vero AMORE è il calcio(ha pure giocato nelle giovanili juventine sotto falso nome proprio xkè suo padre lo vedeva in futuro un dirigente)
 
#69373 PICENUS
scritto il 29/01/2010 20:38:12 da PIERA
A:AGNELLI nn parla xkè in questo momento NN può parlare!Cosa dovrebbe dire,secondo te? Ke suo cugino ha organizzato la FARSA x farlo fuori e far fuori TUTTI gli UMBERTIANI? Siamo seri! Lui ha già detto e ridetto il suo pensiero in tante interviste,scusa sai,ma solo ki è cieco e sordo NN lo ha ancora capito! Andrea AMA la JUVE come l'ama sua madre ALLEGRA, ma in questo momento NN può fare nulla(però ki ti dice ke nn lavori x riprendarsela?)contro gli elkanzemoli in quanto è in minoranza netta!
 
#69372 "senza protezione Ciro dura poco"
scritto il 29/01/2010 20:22:13 da GUSTAVO(DISSI A GIUGNO 2009)
Forse perchè oramai bruciato,solo nell'ultima mezzora della sua carriera di allenatore ha fatto quello che doveva e poteva fare già dall'inzio.Maddaloni e gli altri,impotenti come coniglii mentre guardano LADRI incalliti intimidire vergognosamente il direttore di gara per poter LADRARE ancora di più è una cosa vergognosa.Ebbene si cominci anche noi,perchè se nò lo Zac che ci è caduto addosso se lo mangiano in 15 giorni.Il Cantante a Roma:adesso suona,canta,rompe,rivendica e ottiene alla grande.
 
#69371 pandev ledesma sotto inchiesta
scritto il 29/01/2010 19:46:55 da MASSIMO
sotto inchiesta i trasferimenti di pandev testimonianza che rileva che il giocatore a preso accordi con le merdazzurri fuori da tempi conssentiti dalla federazione che abbia voluto ilgiocatore stesso a portare la lazio ha liberlo a parametro zero e in procura spinto indovinate da chi dai procuratori merdazzurri e dal suo agente col pieno consensso di pandev tirando dentro anche ledasma rifiutando le proposte di altre societa solo per averssi concordato gia anno passato con le merde ONESTONI
 
#69370 Zac, Gentile e Lippi
scritto il 29/01/2010 19:16:39 da PICENUS
Pare che Zac sia stato preferito a Gentile x aver posato i glutei sulla panchina di una grande (Milan)da dove, peraltro, fu allontanato 2 anni dopo nonostante lo scudo vinto. Ricordo che nel 1994 Lippi venne alla Juve da sconosciuto. Aveva nel palmarès un 6° posto con il Napoli in campionato. Nient'altro. Dopodiché vinse quello che vinse. Comunque sono curioso di vedere all'opera 'Romagna mia' e, soprattutto le reazioni dei giocatori. Costui non mi sembra proprio un sergente di ferro. Ahinoi!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our