I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#66203 Scandalo Renault = calciopoli
scritto il 04/10/2009 11:50:06daMASSI
Sono uguali, niente cadavere, niente pistola fumante. Ma per entrambi è andata come volevano che andasse. Fuori Moggi+Giraudo, fuori Briatore che impediva a Mosley di fare i porci comodi e a Montezemolo di spadronegiare nella Fota. La Renault, mezzo per compiere l'ennesimo finto scandalo, non è stata punita. Ma guarda che caso anche questa volta! Mi fa specie come tanti di voi si ergano a difensori di una scuderia anche per i cui benefici è stata sacrificata la Juventus.
#66202 E ora si sono inventati lo scandalo Briatore
scritto il 04/10/2009 11:46:37daMASSI
Dovevano toglirsi di torno Briatore, leggasi Mosley e Montezemolo, e si sono inventati la barzelletta Briatore. Certo ordina ad un pilota di schiantarsi in pista perchè Alonso se ne avvantaggi. Non bastava un pit-stop sbagliato, no doveva farlo rischiare in pista e Piquet junior ha persino ubbidito. Ogni riferimento a calciopoli è puramente casuale. Ma se uno si va a rivedere le prove del Gp stesso e quelle del gp successivo Piquet ha fatto due testacoda simili all'incidente. Che sia scarso?
#66201 Per i ferraristi e massaioli di turno
scritto il 04/10/2009 11:43:12daMASI
Massa è un altro servo di padrone. Avrebbe mai potuto dire quello che è stato fatto alla Juventus è scandaloso? Ci mancherebbe non avrebbe più visto la Ferrari nemmeno in modellino. Vorrei ricordare a lor signori che con la spy story ai danni di Hamilton, il mellifluo Raikkonen ha vinto immeritatamente un mondiale e come compenso per Alonso, suo accusatoe, è spuntato dopo 2 anni il volante della Rossa. Ma guarda la vita come è strana, non è vero?
#66200 Per Cicco 85 e soci, perchè stravolgete la realtà
scritto il 04/10/2009 11:40:16daMASSI
IL Bayern nel primo tempo ha dominato in lungo e largo e te fatto un tiro in porta con Camoranesi, avevi 2 punte e Diego. Mi sembra che hai fatto pochino. I tedeschi oltre a Ribery, riguardati la gara, si sono divorati il gol con Robben stoppato addirittura da Diego e con Muller esercitando per il resto pressione costante. Il secondo tempo è andata meglio, non per i cambi del tuo amico Ferrara, ma perchè il Bayern era spompo. Pensa come non ti accorgi della realtà.
#66199 Massa xGilberto 2
scritto il 04/10/2009 11:19:31daDANNY,
ma anche una verita`sulla Farsa del 2006.Se poi,per ragioni familiari sei costretto ad accettare tutte le ingiustizie propinate."Mi dispiace,ho famiglia",e`infilare la testa nella sabbia.Il grande Oscar Wilde diceva:"We are all in the gutter but some of us look at the stars".Se accettiamo una sudditanza totale per un pezzo di pane o poco piu`non vedremo nemmeno le lucciole,altro che stelle.Moralmente ognuno di noi trova il suo giusto livello.Con piacere e rispetto ti lascio l'ultima opinione.Cia
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?