Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7275 | 7276 | 7277 | 7278 | 7279 | 7280 | 7281 | 7282 | 7283 | 7284  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#66203 Scandalo Renault = calciopoli
scritto il 04/10/2009 11:50:06 da MASSI
Sono uguali, niente cadavere, niente pistola fumante. Ma per entrambi è andata come volevano che andasse. Fuori Moggi+Giraudo, fuori Briatore che impediva a Mosley di fare i porci comodi e a Montezemolo di spadronegiare nella Fota. La Renault, mezzo per compiere l'ennesimo finto scandalo, non è stata punita. Ma guarda che caso anche questa volta! Mi fa specie come tanti di voi si ergano a difensori di una scuderia anche per i cui benefici è stata sacrificata la Juventus.
 
#66202 E ora si sono inventati lo scandalo Briatore
scritto il 04/10/2009 11:46:37 da MASSI
Dovevano toglirsi di torno Briatore, leggasi Mosley e Montezemolo, e si sono inventati la barzelletta Briatore. Certo ordina ad un pilota di schiantarsi in pista perchè Alonso se ne avvantaggi. Non bastava un pit-stop sbagliato, no doveva farlo rischiare in pista e Piquet junior ha persino ubbidito. Ogni riferimento a calciopoli è puramente casuale. Ma se uno si va a rivedere le prove del Gp stesso e quelle del gp successivo Piquet ha fatto due testacoda simili all'incidente. Che sia scarso?
 
#66201 Per i ferraristi e massaioli di turno
scritto il 04/10/2009 11:43:12 da MASI
Massa è un altro servo di padrone. Avrebbe mai potuto dire quello che è stato fatto alla Juventus è scandaloso? Ci mancherebbe non avrebbe più visto la Ferrari nemmeno in modellino. Vorrei ricordare a lor signori che con la spy story ai danni di Hamilton, il mellifluo Raikkonen ha vinto immeritatamente un mondiale e come compenso per Alonso, suo accusatoe, è spuntato dopo 2 anni il volante della Rossa. Ma guarda la vita come è strana, non è vero?
 
#66200 Per Cicco 85 e soci, perchè stravolgete la realtà
scritto il 04/10/2009 11:40:16 da MASSI
IL Bayern nel primo tempo ha dominato in lungo e largo e te fatto un tiro in porta con Camoranesi, avevi 2 punte e Diego. Mi sembra che hai fatto pochino. I tedeschi oltre a Ribery, riguardati la gara, si sono divorati il gol con Robben stoppato addirittura da Diego e con Muller esercitando per il resto pressione costante. Il secondo tempo è andata meglio, non per i cambi del tuo amico Ferrara, ma perchè il Bayern era spompo. Pensa come non ti accorgi della realtà.
 
#66199 Massa xGilberto 2
scritto il 04/10/2009 11:19:31 da DANNY,
ma anche una verita`sulla Farsa del 2006.Se poi,per ragioni familiari sei costretto ad accettare tutte le ingiustizie propinate."Mi dispiace,ho famiglia",e`infilare la testa nella sabbia.Il grande Oscar Wilde diceva:"We are all in the gutter but some of us look at the stars".Se accettiamo una sudditanza totale per un pezzo di pane o poco piu`non vedremo nemmeno le lucciole,altro che stelle.Moralmente ognuno di noi trova il suo giusto livello.Con piacere e rispetto ti lascio l'ultima opinione.Cia
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our