Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7276 | 7277 | 7278 | 7279 | 7280 | 7281 | 7282 | 7283 | 7284 | 7285  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#66198 Massa xGilberto
scritto il 04/10/2009 10:59:01 da DANNY,
Grazie a scelte coraggiose,evitando la sudditanza,non sono impiegato della Fiat e con la famiglia vivo a migliaia di km dalla inquinante raffineria in Sardegna di proprieta` moratti.La mia,come del resto la tua,rimane un'opinione personale.Non siamo in piazza per distruggere posti di lavoro.Stiamo esprimendo su questo muro i nostri sentimenti di tifosi attaccati alla nostra bandiera bianconera con vera passione e,nel nostro spazio limitato,cerchiamo non solo una consolazione comune,ma anche...
 
#66197 x Danny
scritto il 04/10/2009 08:51:35 da GILBERTO
Vallo a dire alle centinaia di migliaia di famiglie che vivono di Fiat e dell'indotto.
 
#66196 Massa e Ferrara xGilberto.
scritto il 04/10/2009 00:16:04 da DANNY,
Chiaro e`una battuta.Allora mettiamola cosi:le dichiarazioni di Massa su Farsopoli dimostrano,o una ignoranza totale sulla Farsa,o il pretesto per avvelenare un'altro ambiente,con lo scopo di ottenere risultati irraggiungibili a livello sportivo.Per il danno che montezzemolo e soci hanno causato alla Juve(carcassa di un club che fu`)tutto cio`che gira intorno a detti per me rimane intoccabile.La Ferrari e la Fiat possono anche fallire.Il trionfo di questi sigg causa un danno morale incurabile.
 
#66193 x Danny - Montezemolo, Juventus e Ferrari
scritto il 03/10/2009 22:00:36 da GILBERTO
Che Montezemolo sia inviso a tutti (tutti?)i tifosi della Juve si può ben capire. Lo è anche a me. Ma che tutto ciò che ruota intorno alla Ferrari, compreso i piloti, debba essere disprezzato, lo capisco meno. E come dire che, dal momento che proprietà e dirigenza bianconera è stata d'accordo con l'intervento di Montescemolo, la Juve tutta, a cominciare dai suoi giocatori più rappresentativi, dovrebbero essere trattati alla stessa stregua. Fortunatamente non è così. Perchè per la Ferrari si?
 
#66192 Massa e Ferrara
scritto il 03/10/2009 21:49:46 da GILBERTO
Danny, se quel che chiedi non è una battuta ma davvero non sai nemmeno dove la molla ha colpito Felipe, vuol dire che parli soltanto avendo dei pregiudizi. Per saperlo basta fare una ricerca su Massa e la tua curiosità sarà esaudita. Per quanto riguarda il mio giudizio sulle parole dette da Felipe, l'ho lasciato sul forum.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our