Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7278 | 7279 | 7280 | 7281 | 7282 | 7283 | 7284 | 7285 | 7286 | 7287  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#66186 Io sto con Ferrara
scritto il 03/10/2009 16:08:48 da CICCIO85
Esprimo il mio modestissimo parere,io non ho visto una "cosa senza capo nè coda" (cito testualmente il commento di A.Zaina) mercoledì.Certo non abbiamo disputato una partita memorabile ma abbiamo pareggiato fuori casa contro Ribery,Robben e compagni senza soffrire poi tanto(oltre a quella giocata del francese nel primo tempo il Bayern non è mai stato pericoloso).La Juve deve migliorare,amnesie come quelle col Bologna sono inammissibili,ma lasciatemelo dire certi commenti sono proprio fuorvianti
 
#66185 Perchè in Italia c'è qualcuno che dice la verità?
scritto il 03/10/2009 16:03:55 da MASSI
Il giornalismo italiano è così mal ridotto che appare una barzzeletta definirlo come tale. Tutti servi di padrone in un teatrino chiamato informazione. Lavorano per delle aziende e la deontologia professionale va a farsi friggere mi sembra ovvio. Pagnotta e finte carriere, con relatio potere, bypassano qualsiasi velleità morale e professionale. Calciopoli è una farsa ma il popolo bue se l'è beveuta. Tavaroli se l'è cavata con un buffetto sulla guancia perchè così lo scandalo si insabia meglio.
 
#66184 In Italia passa quello che deve passare
scritto il 03/10/2009 15:59:59 da MASSI
In Italia, in particolare, non esiste verità o falsità, semplicemnete passa quello che deve passare. Siamo o non siamo all'80.mo posto nel mondo per libertà di stampa e allora vi stupite dei vari Travaglio, Santoro, gazzettari e mediasettari. La matrice è unica nascondere e confondere il popolo bue. Al popolo interessa solo e dico solo vip, gossip, puttane e palla che rotola ma solo ed esclusivamente quella del proprio club. Di fatto a squadra stiamo facendo pena in tutte le discipline.
 
#66183 leggete massa
scritto il 03/10/2009 15:22:49 da DANNY
Al poveretto quel bulone sulla visiera gli ha lasciato un danno cerebrale abbastanza serio.La materia grigia in suo possesso non fa` luce sul suo pensamento.Se aprendo bocca gli cascano le parole e` meglio che stia zitto. In Inghilterra direbbero,"he is talking through his hat".Meglio che tenga sotto cura il cervello,se sparla cosi ne ha certo bisogno.
 
#66182 XGUSTAVO2
scritto il 03/10/2009 11:39:07 da LUCA PC
...un presidente di una squadra di serie A mi raccontò di aver messo in bocca(non certo delicatamente)allo stesso Paparesta, una cassetta di una partita da lui arbitrata in un sottopassaggio per l'accesso al campo. Non ho mai saputo se il fatto fosse vero o no e per questo non l'ho mai pubblicato.Ma questa non è omertà ma serietà professionale.Tantissime cose si sanno nelle redazioni ma non si possono scrivere perchè bisogna sempre avere le prove di quanto si scrive.Altrimenti si è ..Travaglio
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our