Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7321 | 7322 | 7323 | 7324 | 7325 | 7326 | 7327 | 7328 | 7329 | 7330  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#65942 la juve e' sempre la juve
scritto il 21/09/2009 20:34:09 da ZEBRE DEL COLOSSEO
scusate, su che canale va in onda la trasmissione del titolo e quando?
 
#65941 per EDGAR 74
scritto il 21/09/2009 19:28:05 da MARIO BANI
Come???? Abbiamo meritato di perdere 5 finali??? Quelle con Amburgo, Real, Milan e Borusssia?? L'unica che abbiamo meritato di perdere è quella con l'Aiax del 71 che io vidi...ma le altre??? anche la finale Intercontinentale con l'Indipendiente a Roma ( io presente sugli spalti) non meritammo di perdere!! Ti stai sbagliando e di grosso!!
 
#65939 Inter Cagliari
scritto il 21/09/2009 19:24:05 da KAPPAWIN
Che schifo!!! I giocatori dell'inter brand srl entrano in campo consapevoli di poter fare quello che vogliono... tanto l'arbitro non fischia!
 
#65938 x HERMIONE
scritto il 21/09/2009 17:35:52 da GIO
In effetti mi spiace per il grande Iaquinta, che attraversa pure un momento magico, ma è dallo scorso anno che sostengo che la coppia d'attacco ideale è Amauri-(nella veste di Ibra) Trezeguet. Hanno giocato poco insieme, ma sia a Palermo lo scorso anno che quest'anno a Roma hanno fatto intravedere quello che potrebbero dare. Mi rendo conto che levare Vincenzone ora è una bestialità, però ribadisco che si vincono i campionati con i fuoriclasse. Chiaro che la mia è solo una opinione personale.
 
#65937 sponsor Juve
scritto il 21/09/2009 14:47:36 da EDGAR 74
voglio tornare a porre l'attenzione di tutti voi su un fatto che ritengo grave: sul sito della Juventus fra gli sponsor principali compaiono TIM e TELECOM ITALIA!! Credo che la cosa sia indecente al pari di GUIDO ROSSI COSULENTE IFIL!! E' l'ennesima prova che il golpe partì da Torino e che a Milano vi erano i picciotti che dovevano eseguire. I piccoli azionisti di GLMDJ dovrebbero chiedere in sede di CDA spiegazioni su questo fatto per far luce 1 volta x tutte su queste lugubri connivenze!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our