Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7405 | 7406 | 7407 | 7408 | 7409 | 7410 | 7411 | 7412 | 7413 | 7414  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#65467 Segue dal sito dell'inter
scritto il 20/08/2009 11:58:10 da STIG
, che a fronte di questo riconoscimento aveva deciso di non presentare ricorso ufficiale. La Lega è intervenuta in propria autonomia, a termini di regolamento, dopo la ricezione del referto ufficiale compilato dalla terna arbitrale, da cui si evinceva il ricorso ai cinque cambi. p.s. non si smentiscono mai, sono sempre più ridiculi!!!
 
#65466 Segue dal sito dell?inter
scritto il 20/08/2009 11:56:43 da STIG
Pur riconoscendo la giustezza della decisione della Lega, evidenziano però da una parte l'assoluta buona fede dell'Inter nella decisione di effettuare cinque cambi invece dei tre previsti dal regolamento, dall'altra la difficoltà della società F.C. Internazionale di consultare, via informatica, il regolamento ufficiale della manifestazione così come approvato in via definitiva dalla Federazione. Di Biagio e Suglia sottolineano inoltre il fairplay della Juventus, che a fronte di questo segue
 
#65465 Dal sito dell'inter
scritto il 20/08/2009 11:55:26 da STIG
Tirreno e Sport: riconosciuta buona fede dell'Inter ROMA - Il Direttore generale Gigi Di Biagio e il Direttore Organizzativo del Torneo "Tirreno e Sport", Massimiliano Suglia, con dispiacere prendono atto del comunicato n°2 del 19 agosto 2009 inviato dalla Lega Nazionale Dilettanti che dispone di infliggere alla società F.C. Internazionale la punizione sportiva della perdita con il punteggio 0-3, della gara disputata ieri a Bracciano tra Internazionale e Juventus. Segue
 
#65464 almeno uno con gli attributi..
scritto il 20/08/2009 00:42:27 da GATTOBIANCONERO
Anche l'allenatore della Roma Luciano Spalletti si schiera dalla parte di Marcello Lippi. Non solo: il tecnico toscano rivolge anche una risposta critica verso José Mourinho, rivangando alcune dichiarazioni dello Special One dello scorso campionato. "Quello di Marcello Lippi è sembrato un pronostico normale, così come ha fatto l'anno scorso indicando l'Inter pretendente alla vittoria finale. Io non la prendo come una mancanza di rispetto", ha detto Spalletti sulla questione delle parole del ct a San Siro. Spalletti ha poi riservato una stoccata a Mou: "La mancanza di rispetto è quando si disprezzano pubblicamente le capacità professionali di una squadra. Quando si dice alla Roma 'zero tituli' e siamo ancora dentro ad una competizione è mancanza di rispetto".
 
#65462 mou
scritto il 19/08/2009 23:59:06 da MARIO
Cari intertristi siete tutti affetti da sindrome paranoica con componente ossessiva tramessa da anni dalla mancanza di risultati e non appagata o mitigata dagli scudetti vinti senza avversari!! Che si curi il mourinho perchè ne ha di bisogno ,evidentemente nella società nerazzurra c'è un'aria malsana di delirio di persecuzione, ma poveretti anche loro devono parlare!!!anche se a sproposito ed a pagamento --------------------
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our