I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#65461 Le parole tra noi leggére
scritto il 19/08/2009 22:17:17daPICENUS
Tre tromboni stonati.
All'epoca fece sensazione l'ammontare dell'ingaggio riconosciuto ai tre tulipani Gullitt, Van Basten e Rijkard; ingaggio che, per la prima volta, superava il tetto del miliardo di lire pro-capite, considerato il limite della decenza.
Quello fu l'inizio della fine.
Le altre società furono costrette ad indebitarsi per cercare di contenere il gap tecnico con lo squadrone milanese. Ora B è resipiscente e parla di moralizzazione del mondo del calcio.
Persino una riduzione del 50% degli ingaggi gli sembra poca cosa. Bene, inversione a U. Cannavaro non è d'accordo e Campana nemmeno. Sostiene Campana che, a fronte di poche decine di calciatori privilegiati, tutti gli altri devono contentarsi di ingaggi sui 4/500 mila euro: Poveri cristi, mi viene da dire. Se gli sembra poco, provino a fare gli idraulici.
Altro trombone è Lotito che si vanta di aver portato in attivo la gestione della Lazio, presa nel 2004 oberata da un fardello di 800 mln (in lire) di debiti soprattutto per mancati versamenti Irpef.
Il pittoresco presidente laziale dimentica però che, senza il famoso decreto spalmadebiti studiato ed elaborato ad hoc (350 mln di lire rateizzati in 25 anni), la sua lazietta sarebbe scomparsa dal mondo del calcio professionistico.
Infine il trombone lusitano. Del quale voglio parlare analizzando velocemente la sua psiche.
Trattasi di un individuo con palesi disturbi della personalità , affabulatore incontinente e con ipertrofia dell'ego, che piega i fatti alle sue opinioni (nonchalance dei fatti), ipertimico eccitabile, egocrate, intollerante. Affetto da paranoia con sviluppo del delirio di grandezza e/o di gelosia, alimentati, secondo il meccanismo psichico descritto da Freud, anche da impulsi omosessuali latenti.
#65460 x TUTTI
scritto il 19/08/2009 22:13:29daBRAVEHEART
Mou è solo un provocatore e tutti ci cascano, dai giornalisti agli interpellati. La migliore risposta e la totale indifferenza verso costui anche da parte nostra di GLMDJ perchè noi abbiamo un obbiettivo da raggiungere e cioè quello della VERITA' su FARSOPOLI e la riassegnazione degli scudetti. Tutto il resto è noia...
#65459 mourinho
scritto il 19/08/2009 20:41:26daCITO 75
credo che mourinho si sia già adeguato all'andazzo che c'è all'inter... gli dovrebbero cambiar nome, da mourinho, a pianginho....
#65458 merdinho
scritto il 19/08/2009 20:10:43daJ 101701 MAURO
l'anno scorso lippi ha detto che l'inter era la squadra da battere ,oggi secondo il ct e' la juve la squadra da battere......ma che vuole merdinho,si butta avanti per non cadere dietro,ecco che vuole....il problema e' che si da' troppa importanza alle stupidaggini che dice......vuole un altro scudetto a tavolino ? ridicolo,come tutta la sua societa' di ca**a...trema che ti asfaltiamo...
#65457 Del Piero
scritto il 19/08/2009 18:20:49daCGBUBU
Io non dico e non l'ho mai fatto, che chi non riconosce i fatti riguardanti Del Piero non sia juventino; siamo tutti juventini in questo sito, e ci mancherebbe altro. Io dico solo che chi non considera Del Piero come miglior giocatore della Juve fino a oggi (poi quest'anno si vedra'), quindi compresi gli ultimi due anni, è prevenuto nei suoi confronti e a me questa fa male soprattutto se devo sentirlo dalle "tastiere" bianconere. Poi importante è non insultarci a vicenda: insultiamo i pezzenti
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?