I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#65456 b-RIGENZA juve
scritto il 19/08/2009 16:32:50daPIERA
Trofeo"TIRRENO&SPORT"serpi-JUVE 1 a 1 reti di Iago e autorete di Bamba,ma la gara è sub-judice xkè le me*de hanno cambiato 5 ragazzi invece dei soli 3 da regolamento.Così stamattina la sentenza JUVE vince a tavolino 3 a 0.La società JUVENTUS si affretta a comunicare sul sito ke lei comunque NON aveva sporto reclamo!!!!Pensa un po' x i ns osceni b-rigenti ridolini NON sia MAI ke si protesti contro i loro PADRONI!Mi viene il VOMITO e l'ODIO cresce a DISMISURA! BOICOTTATE! NON lasciatevi IRRETIRE!
#65455 Ia banda dei paraculi
scritto il 19/08/2009 13:29:01daCARLO 54
Una volta, molti anni fa "portoghese" era sinonimo di scroccone, magna gratis, di quello che cerca sempre di non pagare e di fregare gli altri con piccoli trucchetti di bassa lega, senza onere e dignità.Oggi un tipo simile è in forza all'Inter la squadra che fa per lui perchè ogni simile attira il suo simile.Gli juventini, quelli veri si sono rotti le palle di questi elementi che di continuo complottano e ordiscono inganni sputando fango e merda addosso alla Juve senza che nessuno reagisca.
#65454 x GATTOBIANCONERO
scritto il 19/08/2009 13:07:52daGILBERTO
Gatto, non fare caso a Zibesco, lui ha un solo disco e la puntina del giradischi è ormai consumata. Insiste nel dire quello che Del Piero ha fatto vincere alla Juve. Già, perchè nel caso tu non lo sapessi, ormai da 15 anni alex gioca da solo contro tutti. Vince soltanto lui, segna, si mette in porta per parare un rigore e via di questo passo. E chi non la pensa come il suo tifoso, non è juventino. Zibesco, finiscila
#65453 IL PUPAZZO PORTOGHESE
scritto il 19/08/2009 12:43:11daZEBRADELCOLOSSEO
Secondo me la migliore risposta e' ignorare quel bu***ne . I giornali venderanno meno e gli daranno meno spazio . Sono polemiche inutili degne di un perdente rosicone. Attendiamo con calma i primi verdetti di CL dove il bu***ne sara' ekliminato (come sempre)agli ottavi di finale alla prima squadra vera che incontra.
#65452 nessuno ribatte a quel pagliaccio?
scritto il 19/08/2009 00:23:06daGATTOBIANCONERO
sono daccordo con max è irritante che nessuno ribatta(sullo stesso tono)alle offese del pagliaccio presuntuoso.per zibesco a parte l'offesa nei miei confronti fuori luogo(stimo molto alex),mi accorgo di aver riaperto un dibattito tra juventini infinito:pro e contro del piero(non voglio piu' entrarci nel dibattito).precedentemente volevo solo dire che occorre puntare su giocatori bravi ma anche fisicamente affidabili...altro che ex-insegnante...zanetti è sempre stato cosi',figurati a 32 anni....
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?