I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#64925 se Moggi rileva il Bologna.....
scritto il 30/06/2009 10:55:27daAMO NAVARRO
io cambio squadra e divento tifoso rossoblù!
#64924 MOGGI AL.....BOLOGNA
scritto il 30/06/2009 09:25:29daHERMIONE
Luciano Moggi oggi a BOLOGNA per l'acquisto della società!Sabina Orlandi giornalista bolognese aveva già detto che il tipo di calcio attuato da Moggi non è gradito a Bologna!E se davvero il Direttore compra il Bologna...vince lo scudetto subito e i bolognesi che lo odiavano bovinamente e lo associavano alla Juventus...scenderanno in piazza contro Moggi o furbamente lo accoglierannoa braccia aperte!?
E NOI JUVENTINI ...ORFANI...MOGGIANI COME CI COMPORTEREMO?
#64923 Ma vi meravigliate ancora? 2
scritto il 30/06/2009 09:24:55daMASSI
.....in questa squadretta di polli, va al Real è ovvio o magri resta al blasonato e competitivo Liverpool. Perchè dovrebbe venire in una squadretta che lo scorso anno gli ha preferito il potente Poulsen? Una volta incassato il no di Xabi diranno che non vale la pena spendere per D'Agostino e quindi meglio restare così che il prossimo anno faranno acquisti galattici. Come sempre fuffa, e l'inganno continua. E i fessi continuano a fare abbonamenti e comprare giornali. Ari-fessi.....
#64922 Ma vi meravigliate ancora? 1
scritto il 30/06/2009 09:22:32daMASSI
Mentre voi vi meravigliate dell'ennesimo attacco ai brandelli di juventinità rimasta, in casa nostra continua lo scempio. Dopo aver dato in pasto alle belve continuano a prenderci beatamente per i fondelli. Ennesimo cda farsa. Non si spendono 20 milioni per D'Agostino ma molti di più per Xabi Alonso. Ma di che vi preoccupate fessi? Ci pensano loro, i benefattori Elkann. Accetto scommesse: vi diranno che hanno provato a comprare il massimo ma non ci sono riusciti visto che Xabi col cavolo viene..
#64921 L'Apostolo Capello e il Discepolo Baldini
scritto il 30/06/2009 08:31:31daCARLO 54
All'indomani di Moggiopoli,Capello, in un'intervista, dichiarò che era tutto una burla, uno scherzo che quando si sarebbe saputa la verità avrebbero tutti riso a crepapelle. Viste le conseguenze noi non ridiamo, anzi siamo incazzati neri, mentre l'Apostolo ride insieme al Discepolo Baldini. Tutti e due in esilio,in fuga ed inseguiti dalla Verità.Caro Capello che ci fai con Baldini? Cosa avete da nascondere?Quale marchetta avete fatto per ricevere in cambio il premio di allenare l'Inghilterra?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?