I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#64915 L'ESPRESSO e REPUBBLICA e DE BENEDETTI!
scritto il 29/06/2009 19:01:10daHERMIONE
Cari amici,sono abbastanza vecchia da sapere chi è l'EDITORE di La Repubblica e L'Espresso:DE BENEDETTI.Già noto per le sue campagne contro PERSONE COLPEVOLI DI NON ASSECONDARE e/o intralciare SUOI INTERESSI...o PER CURARE GLI INTERESSI DEI SUOI AMICI!MA come mai nessuno re-pubblica nulla su la VERA-CALCIOPOLI e i veri inventori dell'ATTACCO MICIDIALE contro MOGGI-GIRAUDO-BETTEGA e la loro grande JUVENTUS!
Mai nessuna crociata per chiarire TELECOM-PIRELLI-SECURITY-DOSSIER-TRONCHETTI-MORATTI...
#64913 espresso
scritto il 29/06/2009 16:49:46daFURINOOO
ancora vi meravigliate della campagna diffamatoria dell'espresso? quel "giornale" appartiene ad un gruppo che opera storicamente in questi termini, ed inoltre è l'organo ufficiale di quel consorzio politico che ha mandato in b la juve. logico che insista nel perorare la giustizia dello scempio del 2006.
#64912 Nelle mani di nessuno
scritto il 29/06/2009 16:38:00daMASSI
E così anche quest'anno la società non ha tirato fuori nemmeno un euro visto che diego è stato ripagato con i soldi della qualifcazione alla champions altrimenti nemmeno quello. Ai tifosi sta bene tutto, squadra al limte dell'accettabile e che parte ancora una volta solo per partecipare. Cobolli e fetente blanc restano al loro posto e si chiedono ancora perchè john elkann tenga questi manager scarsi. Alla Fiat li metterebbe? Certo che no ma qui infatti stiamo parlando di Juventus.
#64911 amici siete andati a vedere i nomi ...
scritto il 29/06/2009 14:55:32daGUSTAVO(???)
.. degli autori sulla pagina consigliata al post 64904? Avete trovato niente di strano? Giornalisti e scrittori di fede interista che oggi esprimono le loro opinioni disinteressate su repubblica-corriere-la7-etc e che firmano insieme un libro nel 2002? La fiction più certi articoli pseudopreparatori dei giorni nostri non vi fanno raddrizzare le antenne? Sarà che a me da bamboccio è caduta una candela nella culla ed è presa a fuoco,ma da quella volta la puzza di bruciato non mè più passata.
#64909 Il Processo di Napoli
scritto il 29/06/2009 14:06:39daCARLO 54
L'Espresso ed i loro compagni di merende sono impelagati fino al di sopra della testa nel complotto contro la Juve ed è chiaro che cercano di prendere tempo con la speranza che qualcosa possa cambiare a loro favore. Non hanno però chi li salva, ormai tutti hanno capito che era tutto un inganno anche la Dott.sa Teresa Casoria per loro sfortuna, lo ha capito. Cari fratelli calma e fede nella giustizia, niente panico prima o poi tutti nodi verranno al pettine.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?