Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7524 | 7525 | 7526 | 7527 | 7528 | 7529 | 7530 | 7531 | 7532 | 7533  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#64818 Platini
scritto il 21/06/2009 21:29:16 da PIERA
Platini è un amico di kaino e NON gli frega niente della JUVE di adesso pensa soltanto agll'appoggio "politico" del nipote USURPATORE.Se davvero volesse sapere la VERITA'(e magari la sa già!!!) saprebbe dove andarla a cercare,ma lui NON vuole SAPERE,vuole la POLTRONA come TUTTI i politicanti...boniperti dalle 4 dita ho smesso di amarlo da un po',lo disprezzo,Platini x ora lo ignoro,xkè coltivo ancora la speranza ke si RAVVEDA e torni ad essere "ONESTO"!!! X OMIRP: la penso ESATTAMENTE COME TE!
 
#64815 fulvio la juve e' morta....
scritto il 21/06/2009 16:43:54 da MARCO
fulvio hai perfettamente ragione,e di questo dobbiamo ringraziare gli elkann e quelle capre di dirigenti grazie ai quali non vinceremo nulla per i prossimi 20 anni.mi spiace solo che i tifosi non facciano nulla per far finire questo scempio!!!si sono illusi vedendo in panca ferrara ma non hanno capito niente!!!un altro anno da zero tituli,poveri noi fulvio!!!!"!
 
#64814 Platini
scritto il 21/06/2009 15:41:08 da FULVIO
Ho 40 anni, Le Roi Michel Platini è stato il mio idolo da ragazzo insieme ad altri, ma leggendo l'editoriale sono rimasto molto deluso quando ha detto che la Juve “attraverso il campionato di serie B ha ritrovato dignità, ripartendo senza chiedere nessun aiuto a livello giuridico. Sono stati bravi, hanno ammesso gli errori e hanno ricominciato da zero.....". Con tutto il rispetto per ciò che ha rappresentato Platini per la nostra storia mi sono rotto i co****ni di leggere e/o sentire sempre le stesse st*****te che offendono gravemente la nostra intelligenza quando si parla di “ammissione di errori” quando sappiamo tutti che dopo 3 anni di indagini nessuna giuria è stata capace di trovare una partita truccata nel biennio incriminato. Ma quale c***a di dignità abbiamo ritrovato? Non solo l’abbiamo persa definitivamente ma abbiamo autorizzato ancor di più al 70% dell’italia pallonara (che è antijuventina) a credere che “la juve ha sempre rubato solo che fino al 2006 le era andata sempre bene”.
 
#64812 Vivaio
scritto il 21/06/2009 13:48:11 da OMIRP
Vogliamo in prima squadra i ragazzi della primavera, vedi Iago, Marrone, Ekdal, Ariaudo ecc.ecc.non vendete De Ceglie, no a Grosso, no a Dossena.... Sono sempre Ventinove!!!!!
 
#64810 Quando la FGCI continua a ....
scritto il 21/06/2009 09:40:17 da GUSTAVO(KÀ NISCUNU È FESSO)
"La Federazione si stà muovendo con discrezione e fermezza per far valere un concetto visto da tutti:non c'era violenza nel fallo di Ballotelli su Svenson".Questa è una certezza italica,basata su quello che è stato concesso e normalizzato in Italia da 3 anni a questa parte.Che non funziona all'estero. Dai mani,fuorigioco e falli fischiati sia in Sudafrica che in Svezia,si capisce che da noi:Calciopoli è ADESSO.Come squalificare il campo della JUVE.Portiamo a casa in nostri ragazzi.Vadano a kakà.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our