Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7528 | 7529 | 7530 | 7531 | 7532 | 7533 | 7534 | 7535 | 7536 | 7537  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#64786 Chiellini marcava Zidan ...
scritto il 19/06/2009 11:39:32 da GUSTAVO(SON QUELLI DI MOGGI)
..che ha fatto miracoli contro il Brasile e ieri sera non ha toccato palla.Quindi a Bagni e "ai alter Cucumar" senza sale in grugno auguro di tornare il più presto possibile.Stesso augurio a quelli che sono in Svezia.Polastrot!!Portiamo a casa alla svelta i nostri in sudafrica e criscito-marchisio-deceglie-giovinco.Sono quelli della "confraternita della raspa" che hanno bisogno di noi.E non viceversa.Vadano avanti con i ballotelli-acquafresca e santon e le gazzette torneranno indietro invendute.
 
#64785 X GIANNA PAVLA
scritto il 19/06/2009 11:26:53 da PUMA48
Certo che con i nomi che citi De CEglie, CRISCITO, Tiago,la juve fara' un grande campionato.......per cortesia non criticate tutti e di tutto.Io amo la juve.Puma48
 
#64784 Cannavaro
scritto il 19/06/2009 10:31:42 da CALIMERO
Lo so che ora va di moda dare contro Cannavaro o fa bene o male (secondo me ieri e stato il migliore in difesa a differenza di Chiellini) Detto questo volevo solo fare le condoglianaze a Cannavaro e a tutta la sua famiglia per la perdita del Nonno. Il calcio e solo un gioco, la vita e gli affetti devono stare sempre al primo posto. Corraggio
 
#64783 difesa da brividi
scritto il 19/06/2009 09:38:54 da GIANNA PAVLA
Vista la difesa della nazionale, ke è quella della juve, mi sono allarmata: Buffon-statua, Cannavaro-lumaca, Chiellini-Zebina;e questi geni del mercato si privano di De Ceglie per prendere Grosso! ma l'avete visto Grosso, inguardabile.Meglio tenersi i nostri De CEglie, CRISCITO, Nedved, Tiago,e rinforzare veramente la difesa invece ke svendere per raccattare le scamorze degli altri.FERMIAMOLI
 
#64782 mercato int..... triste
scritto il 19/06/2009 09:00:51 da ALESSANDRO
vorrei con questo post far notare come tutte le squadre italiane tranne la nostra juve, hanno più o meno esplicitamente dichiarato che non hanno un euro x il mercato, ( vedi corvino ecc. ecc.) l'unica anomalia viene dalle m....e, le quali tramite i giornali e tv fanno sapere di aver acquistato Milito e Tiago Motta, quindi di essere ricchi e avere soldi, ma poi se vai a vedere non hanno ufficializzato nessuno, vuoi vedere che magheggi di moratto & C. stanno per terminare.... li odioooo
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our