Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7527 | 7528 | 7529 | 7530 | 7531 | 7532 | 7533 | 7534 | 7535 | 7536  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#64794 W LA MAGLIETTA GLMDJ
scritto il 19/06/2009 16:13:04 da HERMIONE
Cari Amici č da tanto che sogno la maglietta della nostra amata Associazione di Moggiaidin! Chi ha fantasia decida cosa stampare: il logo davanti č giā bellissimo...poi vedremo!!! ANDIAMO CON LA MAGLIETTA.....io ne compro un TOT!!!!fatemi sapere!!!! Amico Giuseppe B.che cosa ne pensi???
 
#64793 nuovo tecnico Primavera
scritto il 19/06/2009 15:46:49 da ALEX54
Se ne va finalmente ( forse ) Montali ed ecco arrivare il fiorentino Bruni , viola dalla testa ai piedi ad allenare la Primavera. Ma questi dirigenti (?) senza fiorentini in societā non sono capaci di stare??? Maggiora , Storgato , Schincaglia sono forse troppo juventini e poco allineati???
 
#64792 Al sig. Luca PC
scritto il 19/06/2009 14:19:09 da MARCO NINOTTI
Siamo proprio sicuri che l'attuale proprietā voglia tornare a primeggiare e non ad usare la Juve come merce di scambio per transazioni finanziarie con altri imprenditori, anch'essi proprietari di squadre di calcio?
 
#64788 No Grosso noooooooo!!!!
scritto il 19/06/2009 13:28:13 da LUIGI
Noooo Grosso no e non lo dico per ieri sera, tra l'altro non ho visto la partita, e neanche per i bassi voti dati allo "scarso" in Nazionale, ma perchč no dai č troppo scarso...a parte 3/4 partite 3 anni fa ai Mondiali, cosa ha fatto Grosso? E' un mediocre da squadre di mezza/bassa classifica, dove ha sempre giocato, neanche nella merdinter č riuscito a giocare........no vi prego mandiamo email alla Juve....nooooo Grosso no......!!!
 
#64787 Grosso...Rossi e...
scritto il 19/06/2009 12:25:49 da LUCA PC
Siete proprio sicuri che Grosso sia meglio di Molinaro?Io no!Siete sicuri che Rossi sia meglio degli attaccanti che abbiamo?Io no!Siete proprio sicuri che De Ceglie sia inferiore a D'Agostino? Io no!Siete sicuri che sulla fascia ci sia in giro di meglio di Marchionni?io no!Ho il sospetto che Santacroce sia meglio di Cannavaro.Sbaglio? Nel Piacenza gioca un certo Nainngolan,20 anni miglior centrocampista della serie B e nazionale del Belgio.Castagnini lo conosce molto bene.Cosa aspetta a comprar
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our