I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#64066 Prossimo campionato
scritto il 14/05/2009 19:13:43daKAPPAWIN
Visto che riconfermano ranieri, e i tifosi della curva tacciono.... io, il prossimo anno, scommetto 100 euro sulla vittoria del campionato dell'inter. tanto ormai, i famosi 5 anni .... stanno per scadere!!!
#64065 Competenze calcistiche
scritto il 14/05/2009 18:46:27daGOLDRAKE
Nel C.d.A. non c'è nessuno competente in materia. Mi chiedo perchè non vi fanno entrare Vialli e Mauro, che abitano a Torino e sono molto esperti, anche di calcio internazionale. Mauro lo vedrei bene anche come presidente, ha una buona dialettica, non si fa prendere per il ..naso ed è anche cattivo quando occorre. In questo ruolo avrei visto bene anche Padovan, che però ormai ha scelto altra strada.Mi sta bene anche Lapo per la sua grinta antiinterista, purchè si esca dallo gna gna attuale.
#64064 biscotto
scritto il 14/05/2009 18:38:45daDANILO SMOKY
sono completamente daccordo con il ConteVlaad.
faccio un appello per giugno:niente più abbanamenti,giornali e sono curioso di vedere i sostenitori del cantante quando la NOSTRA JUVE arriverà 5° o 6°,Non è possibile continuare così.
Solo Benitez ci può salvare.
#64063 montali
scritto il 14/05/2009 18:15:44daCARLO 160
Il dirigente MONTALI a Radio Radio: «Claudio ha lavorato bene, ma a fine stagione si fa il punto sulle motivazioni.Diego un acquisto all'inglese» e i 70 infortuni? e Giovinco ed il gioco e gli schemi
e le sostituzioi cervellotiche ecc. ecc.ma torna alla palla a volo
#64062 DifendoRanieri
scritto il 14/05/2009 17:45:14daFRANCO
Vi faccio una domanda.Se lo zingaro Bosniaco-Svedese avesse giocato con noi questo campionato chi lo avrebbe vinto?credo che la risposta sia scontata.un allenatore o l'altro non fa differenza sono i campioni che ti fanno vincere.Il ns vero problema è la proprità.Denti marci in pochi minuti compra 2 bidoni come Mancini e Quaresma pagandoli una fortuna mentre i nostri eroi per comprare Diego ci mettono un anno .Se questi non tirano fuori i soldi non si vada nessuna parte.Altro che allenatore
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?