Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7656 | 7657 | 7658 | 7659 | 7660 | 7661 | 7662 | 7663 | 7664 | 7665  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#64061 boooooooooo
scritto il 14/05/2009 17:17:40 da CARLITO49
Scusate ma perchè non risparmiare gi stipendi di Blanc e Cobolli visto che non hanno nessun potere decisionale tutto e nelle mani del CDA persone che di calcio non capisce un tubo stanno attenti ai bianci,si preoccupano dello stipendio di Ranieri,e allora Moratti che paga ancora Mancini? ma datemi 50.000€ e i presidente figurativo lo faccio io.
 
#64060 Ranieri
scritto il 14/05/2009 16:34:39 da MARCO MASSA
Ranieri ha commesso molti errori come gli hanno commessi anche tre dei tecnici più vincenti della nostra storia: Lippi, Capello e Trapattoni. La differenza tra di loro sta nel fatto che i tre vincenti avevano dietro di loro una società forte e seria che sapeva proteggerli e guidarli e delle squadre formate da tanti campioni.
 
#64059 le solite scuse
scritto il 14/05/2009 16:15:53 da GATTOBIANCONERO
In un’intervista nel dopo partita contro il Milan Ranieri ha ribadito:”per essere una squadra vincente occorre avere una storia”.Non ho ancora capito se ci fa’ o ci è. La cosa che piu’ mi irrita del comportamento di Ranieri è che continua a menarla con la solita storia che occorre tempo per creare una squadra vincente. Come se Dechamps gli avesse lasciato in dote il neopromosso Bari (con tuttissimo rispetto per il Bari),e i tifosi con 2 o 3 acquisti avessero preteso di vincere lo scudetto .Sarebbe stato piu’ dignitoso e simpatico se lui e gli altri responsabili avessero ammesso i propri errori e avessero chiesto scusa ai tifosi. Con tutti i milioni spesi negli ultimi tre anni e quelli che spenderanno quest’anno,saremmo dovuti essere competitivi ,non i favoriti ,ma altamente competitivi.E in quanto a motivazioni i nostri giocatori ne hanno da vendere rispetto a Inter e Milan.Altro che il “Progetto” e le altre prese in giro.
 
#64058 No,no,no.......
scritto il 14/05/2009 16:00:03 da DELPIERO
Se le notizie di juventinomane saranno confermate, io non posso reggere un'altro anno così. Ne va della mia salute, non ho più vent'anni. Non posso immaginarmi un'altra stagione in stato comatoso. D'accordo, in autunno iscrivo mia figlia a un corso di scherma, a lei piace, io non ne so niente, cercherò di imparare le regole e di appassionarmi a questo sport. Ma non è la stessa cosa. Che brutta fine!!!
 
#64057 e non se ne vogliono andare
scritto il 14/05/2009 15:21:03 da SPIRITO DELLA JUNGLA
cobolli bostik gigli ha in pratica confermato ranieri.lui e bostik blanc hanno preso diego solo per calmare le acque.in nome di diego(gran giocatore)venderanno il futuro prossimo della juve per portare a termine il progetto di distruzione.rimarranno incollati(bostik) alle loro poltrone facendoci morire di crepacuore.bostik ranieri gia domenica sera aveva un sorriso che era tutto un programma..quello di farci ridere dietro per anni per poi scomparire lentamente
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our