Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7658 | 7659 | 7660 | 7661 | 7662 | 7663 | 7664 | 7665 | 7666 | 7667  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#64051 X JUVENTINOMANE
scritto il 14/05/2009 12:57:22 da FRATELLI GIOVINCO
Purtroppo da altre fonti attendibili confermo in toto il post di Juventinomane. Il non juventino Ranieri è confermatissimo,nonostante l'annata fallimentare i 70 infortuni del suo staff. Ranieri è l'allenatore amato dagli antijuventini dai media milanesi e romane che avrebbero il timore che alla guida della Juve venisse un vero allenatore vincente. Perderemo per il Mister dei campioni che non lo sopportano più. Secco in minoranza voleva ridare la Juve agli juventini. Mi darò alla pesca...
 
#64050 juve
scritto il 14/05/2009 12:35:20 da SIVORI
dopo anni a prendere in giro gli interisti, sulla necessità o meno, di farli diventare anche loro interperdenti, ho da qualche mese (nascita di mio figlio)questa brutta sensazione: x la legge del contrappasso non è che sarà mio figlio un tifoso eternamente perdente? d'altronde l'età media di proprietà, cda, è estremamente bassa. due le alternative mio figlio tiferà x un altro sport o che sti b****** si ritirino...sempre FORZA JUVE
 
#64049 vecchi valori
scritto il 14/05/2009 12:25:30 da LIBERO
mi mette tristezza pensare che aver dato ad una società 600 presenze e 260 gol, non basta ad un giocatore per essere considerato una bandiera un valore da rispettare, un patrimonio da tutelare in un calcio frequentato da troppi mercenari e incompetenti.Mi rattrista pensare che qualche mese fa a Madrid e Manchester i tifosi avversari si sono alzanti in piedi a tributargli un caloroso applauso,mentre quì la sua dirigenza e parte dei suoi tifosi la stanno allontanando. GRAZIE ALEX!!
 
#64047 notizie certe da fonti attendibili
scritto il 14/05/2009 10:56:00 da JUVENTINOMANE
...Ieri per lavoro mi trovavo a Rivoli, nell'azienda dove operavo, come dirigente c'è ne uno che è molto vicino alla figura del dott. mazzia, a quel punto gli ho chiesto se sapesse indiscrizioni sulla juve, e lui gentilmente ha dato qualche risposta: 1) allenatore : confermatissimo claudio Ranieri, indipendentemente dal piazzamento, perchè alla juve, oltre all'aspetto sportivo, si basa quello economico, e malignamente, mi ha detto che i membri del CDA, hanno un bonus se chiudono i conti col bilancio in attivo, con l'esonero di Ranieri, anche a fine anno, il bilancio andrebbe in lieve flessione, quindi niente bonus, a patto che non ci sia subito una società interessata al tecnico che a tutt'oggi non esiste; gli unci che erano per la non riconferma risultavano inminoranza, oltre Secco, ma quì la storia è lunga; quindi si può affermare con certezza che Ranieri è l'allenatore della juventus fino alla data 2010 con opzione per altri 2 anni. 2) Presidente: L'ipotesi Lapo non'è del tutto infondata, alle spalle c'è da gestire una situazione di marketing e merchandis sull'immagine Juventus, e come tutti sanno, su questo lapo è maestro, infatti già si pensa di cambiare la divisa di rappresentanza, e sponsor ( new holland ), oltre al discorso che Lapo ha espressamnte manifestato la voglia di entrere a far parte attivamente della società Juventus FC, ma il problema è che Lapo come presidente significa cambiare organigramma, in quanto cobolli non verrà escluso da CDA e quindi bisogna trovare una sistemazione diversa e eliminare uno degli attuali membri ( ne sono 8 ), quindi operazioni che economicamente non rientrano nei piani. 3)Secco: Fresco di rinnovo contrattuale, ma con un ruolo messo in discussione tanto da non farlo partecipare al comitato sportivo, essendo lui il DS la cosa non quadra. il motivo è semplice, non sono soddisfatti di come ha gestito la situazione come tutor in questo mese, oltre al discorso della riconferma di Ranieri, secco aveva già un accordo di massima con Conte allenatore, Ventrone preparatore, Montero team manager, con Pessotto come super visore , una sorta di DG senza portafoglio, questo non è andato giù al sig. Blanc che si saerbbe ritrovato una vecchia fetta della Juve che fu, tutte persone con un certo caratterino. 4)Giocatori: Arrivi certi, Diego - Cannavaro - Criscito , in trattativa e ben avviata Moretti, Pizarro. cessioni Trezeguet, Tiago, Zebina, Camoranesi ( causa ranieri ), Palladino, Zalayeta, Giovinco ( causa Ranieri ), lanzafame; Rientri sicuri paolucci, rossi, questo e quanto...Onestamente..io il prossimo anno mi darò al volley come sport o hockey, voi siete liberi di scegliere. Saluti
 
#64046 Mourinhio
scritto il 14/05/2009 10:09:03 da CARLO 54
Dopo la famosa conferenza stampa del Mou, svoltasi pochi giorni prima di Genoa - Juve, e con un tempismo più che sospetto,dove il su detto accusava " Tanti,tanti ma tanti punti sono stati regalati alla Juve con il Torino, l'Atalanta, la Fiorentina ecc.."la Juve non ha più vinto una partita.Questa è realtà ufficiale.Queste sono denuncie pubbliche come d'altronde quelle che appaiono tutti i giorni su questo Muro, mentre le Procure stanno a guardare.Ma siamo sicuri che la Legge è uguale per tutti?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our