Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7661 | 7662 | 7663 | 7664 | 7665 | 7666 | 7667 | 7668 | 7669 | 7670  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#64035 CDA
scritto il 13/05/2009 09:51:18 da CARLITO49
ORMAI siamo come i carabinieri cioè una barzelletta.
 
#64034 CDA di 9 ore per confermare l'iter Ferrari/montezu
scritto il 13/05/2009 08:52:24 da CONTEVLAAD
Un CDA di 9 ore, diviso tra bilancio, bilancio,bilancio, bilancio,e un pò di calcio....questo è il risultato ossia:"Ranieri è il nostro allenatore, ha tutta la nostra fiducia, anche in prospettiva futura, e ancora un anno di contratto. Aspettiamo la fine della stagione», ossia è confermato anche l'anno prossimo, quindi chi si aspettava ferro e fuoco per giugno, o il prossimo campionato si metta l'anima in pace. Conte, pecca di juventinità, non idoneo, Spalletti, uno che vuole vincere non viene a torino in questa juve, Gasperini...preziosi da buon volpone ha smosso la polvere, se lo si vuole bisogna sborsare il cash, operazione da 6.4 mln di euro, tantino, infine lui il testaccino, un anno di contratto, il che significa 3.8 mn compreso il suo inutile staff, che comunque andrebbero sborsati in caso di esonero. sul mercato Diego sembra confermato, ma la parola "blanc gli ha offerto un bel contratto" mi suona un po come: "il nostro l'abbiamo fatto, poi che volete.." Non'è per tizzare gli animi, ma le cose mi sembrano uguali , troppo uguali a quest'anno e l'anno scorso. Una postilla sulle ferrari, montezemolo non ha perso tempo ad alzare la voce in F1 minacciando la mancata iscrizione,; quando siamo stati ridicolizzati, umiliati e messi a 90°, nessuno ha fatto niente, ecco cosa è oggi la juventus.
 
#64033 caso diego e la solita figuraccia.........
scritto il 13/05/2009 08:47:05 da J100287
non si smentiscono mai.anche con diego la solita figuraccia.per acquistarlo ci hanno messo 1 anno.e dopo che ci sono riusciti si scopre che e' tutto un bluff perche' diego ha firmato anche con il bayern.a questo punto sarebbe meglio chiudere bottega e ritirarsi in buon ordine come la ferrari.basta con questo squallore.siamo diventati ridicoli.e i tifosi che fanno?invece di chiedere di togliersi dalle palle mettono uno striscione per chiedere di tirare fuori i soldi.ma andate a quel paese.
 
#64032 Del Piero
scritto il 12/05/2009 22:59:00 da ZIBESCO
Caro Gilberto i fatti contestano tutto quello che tu dici.Quelli che hanno sostituito Alex, o quelli che secondo te dovrebbero essere al suo posto, non hanno prodotto nulla.Alex anche morto rende più dei tuoi preferiti e lo dicono i fatti:Amauri 12 reti, Alex 11 e poi il nulla del nulla.Finitela e prendetevela con chi si fa espellere o con chi non passa il pallone della vittoria col milan o con chi pur giocando 1000 palloni è insignificante.anche all'1% Alex vale più dei tuoi falsi campioni
 
#64031 Grazie sig. Calimero
scritto il 12/05/2009 16:30:50 da MARCO NINOTTI
E come darle torto! Se quel video avesse riguardato la Juve avrebbero mandato le pantere della polizia in campo e avrebbero condotto Moggi in prigione, non prima di averlo dato in pasto ai fotografi con i ceppi ai polsi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our