Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7716 | 7717 | 7718 | 7719 | 7720 | 7721 | 7722 | 7723 | 7724 | 7725  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#63739 Per Moderatore
scritto il 30/04/2009 12:01:33 da CICO
Il tuo amore per la Juve e' immenso,sono emozionato e commosso nel vedere il tuo sforzo per difendere il sogno di tanti bambini ed ex bambini col cuore a strisce bianconere.Grazie!!!!!!!
 
#63737 Comunicato stampa
scritto il 30/04/2009 11:20:43 da MODERATORE
Ancora una volta abbiamo inutilmente atteso una presa di posizione della società Juventus, anche attraverso una attività giuridica, tesa a tutelare il proprio blasone e la propria storia. Purtroppo ancora una volta abbiamo dovuto sopperire a tale mancanza per difendere quell’onore che sembra ormai perduto. All’uopo, in data odierna sarà depositato esposto contro il Sig. Giacomo Crosa per le seguenti affermazioni rilasciate al TG5: "Ranieri è teneramente onesto quando afferma che tra infortuni ed altro questo è il valore della Juventus. Solo i fanatici del blasone non possono accorgersi della realtà. Per migliorare artificialmente il rendimento di una squadra restano farmaci, doping e condizionamenti arbitrali. E non sono certo pratiche da seguire". Pur consapevoli delle enormi difficoltà derivanti da una difesa che “altri” avrebbero dovuto attuare, è nostra ferma intenzione adire le autorità competenti ogni qualvolta saranno riscontrate affermazioni lesive, tra gli altri, degli interessi e della morale dei nostri soci. Giù le mani dalla Juve.
 
#63736 Moggi pettina Lippi & Elkann ....
scritto il 30/04/2009 07:56:55 da J103452
.. e i penniscriveli in studio sono stati in rigoroso silenzio e devozione per 5 minuti.Poi Moggi se nè andato,lasciando i commenti ai presenti.Questo è accaduto ieri sera su 7GOLD.Il Direttore si è tolto quattro sassoloni aguzzi dalle scarpe con rivelazioni certamente succulente,che se veritiere aggiungono altre notti da "lunghi coltelli" alla FARSAGOLPE 2006 che a questo punto(viste le cene recenti)non è ancora finita.Se Paola può recuperare il video sarebbe ottima cosa.Grazie.
 
#63735 x paolo 3
scritto il 29/04/2009 22:52:18 da MAURIZIO G.
a queste semplici domande nessuno è più in grado di sostenere nessun’altra tesi di colpevolezza, e per aggiungere ancora una cosa tempo fa parlando con un mio amico del milan che ora non crede più tanto alla storiella e comincia ad avere molti dubbi anche se non lo ammette, e ogni volta che cerca di mettere in dubbio qualcosa,gli smonto tutto in modo molto argomentato, e l’ultima volta mi ha risposto,” non posso competere con te sei troppo informato io non so nulla” . Appunto il problema è proprio li l’informazione(gestita dal potere).
 
#63734 x paolo 2
scritto il 29/04/2009 22:51:27 da MAURIZIO G.
Purtroppo la gente crede a tutto ciò che gli viene raccontato, e quello che mi indispettisce più di tutto è che la maggiori discussioni com’è successo a voi le ho fatte proprio con amici e tifosi juventini che non si sono nemmeno posti il problema di capire cosa e quanto ci fosse di vero, io non ho creduto una parola e i sospetti li ho poi confermati in rete con il resto che ho trovato qui, ma per smontarli, parto sempre da queste semplici domande che sono le mie considerazioni principali da dove sono partito, che pongo al mio interlocutore di turno” ma secondo te chi ha più potere in italia moratti e berlusconi o Moggi ? e chi è che controlla l’informazione, Moggi o morat. e berlus. ? e se dovevano lamentarsi degli arbitri, lo facevano solo sui loro giornali o da chi di dovere? E se con l’azienda calcio ci parlava Moggi pensi che lo facesse perche aveva un canale privilegiato che i vari gianni e pinotto non erano in grado di avere?”
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our