I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#63728 I poteri forti
scritto il 29/04/2009 11:38:03daLUCA PC
Vorrei complimentarmi con Maurizio la cui analisi è molto lucida e spiega da dove derivano tutti i mali della Juve.Ed è in questa direzione che deve indirizzarsi la nostra lotta e la sensibilizzazione dei tifosi.Finalmente un italiano che ragiona con la propria testa senza essere stato plagiato dai media asserviti.Non capisco invece Gustavo.Cosa c'entrano la Moratti,Como e la Seta?Oltre tutto la Moratti ha detto giustissime.La Mongolia è un mercato internazionale importantissimo per la seta.
#63727 MAFIA (x MAURIZIO G.)
scritto il 29/04/2009 10:53:49daPAOLO
E' vero la mafia e' soprattutto a Milano(MAFIA VINCENTE) ma forse e' anche a Torino (MAFIA AUTOLESIONISTA). Meditate gente meditate.....
#63726 Striscioni da appendere dentro lo stadio vuoto
scritto il 29/04/2009 10:10:37daTIGER
Consigli agli ultra delle curve su cosa scrivere sui striscioni da appendere dentro e fuori dallo stadio ( Grazie John per come hai gestito la JUVE in questi ultimi tre anni! Sei l'orgoglio di tuo NONNO !!) ( John se ami la JUVE come tuo NONNO, tira fuori i soldi per farla rinascere,se invece per te e solo un fastidio in più, VENDILA!! Cosi almeno qualcosa di buono per la Juve l'avrai fatto !) ( John,perchè tieni in ostaggio la JUVE ? Chi ti comanda? Perchè non la vendi a chi l'ama più di te ? )
#63725 EXOR un miliardo da investire ...
scritto il 29/04/2009 09:49:45daGUSTAVO(IN PARAMETRI ZERO)
Chi ha detto che sono senza soldi? J-Elkann nipote dell'Avvocato:"Ogni società del gruppo deve stare in piedi da sola con i bilanci a posto".Basta richiamare la TRIADE e rimetterla deve era fino al 2006.--L'andazzo dell'articolo sul Sole di stamani tira la volata all'esonero di Ranieri,che è l'anello debole del concentrato di incompetenza attuale.Non poteva essere diversamente in quanto il Cantante,a differenza di altri con il naso alla Cirano,non saprà nemmeno dove stà di casa J Elgat del Kann.
#63724 applausi e sputi
scritto il 29/04/2009 09:03:21daLIBERO
leggo il libro su Enzo Tortora, condannato senza prove solo perchè accusato da alcuni pentiti. arrestato e calunniato da magistrati solo perchè era "antipatico" e "uomo di successo". magistrati che non si curavano di cercare "prove" alle accuse infamanti, ma daccordo con quasi tutti i giornalisti portarono avanti questa crociata che l'opinione pubblica condivideva. sbattere il "mostro" in galera e in prima pagina faceva comodo a tutti.LEGGENDO QUESTO LIBRO IL MIO PENSIERO VA A LUCIANO MOGGI.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?