I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#63393 Juve-inter e i cori degli ultras
scritto il 20/04/2009 23:49:36daPICENUS
Ah, questa poi! A segnalare il comportamento riprovevole degli ultras juventini alla Commissione disciplinare, non è stato l'arbitro Farina, che nel suo referto poco o nulla avrebbe riportato in proposito(questo stanno dicendo a Lunedì di rigore)bensì il Feldmaresciallo Stephan von Palazzosky che ha registrato l'audio della trasmissione,inviando poi le cassette alla Federazione.Quanto sia corretta tale procedura,a termini di regolamento,non saprei.Palazzi pesca nel torbido, quando gli fa comodo.
#63392 pugno duro2
scritto il 20/04/2009 23:20:42daCALIMERO
Sul pugno duro per queste cose. Pero ci vuole unanimita non e possibile che se lo fanno gli altri sono solo stupidagini di tepistelli?? questi brutti atteggiamo stanno a Roma, Napoli, Milano, Canicatti, in tutto il mondo. Ma stranamente perche e successo alla Juve allora si da una bella squalifica come prevista dalla legge. Mi sembra molto strano cosi tutti possono sbagliare ma a pagare sara sempre la Juve. Questo e lo schifo, come i cori razzisti in tutti gli Stadi, e come Balotelli
#63391 Pugno duro 1
scritto il 20/04/2009 23:14:36daCALIMERO
L ho detto dal inizio risparmiatevi i fischi di Ibra per la dirigenza, e i cori per la proprieta. Nessuno mi ha ascoltato infatti leggevo come si stavano organizzando per sfottere, insultare e fischiare tutto e tutti e gia qui mi viene la nausea. Il razzismo e uno schifo. Ma penso che stavolta c entra poco non giustifico nessun buhh lungi da me. Io quando vado allo stadio ci vado per incitare la squadra. Ma far passara la tifoseria tutta quanta per razzisti e il colmo. Sono daccordo sul pugno ..
#63390 Squalifica del campo
scritto il 20/04/2009 22:57:47daCIRO2000
Vedrete che oltre al campo squalificato, ci toglieranno altri 2 scudetti.....!
#63389 leggete cosa chiede il codacons
scritto il 20/04/2009 22:33:27daMAURIZIO G.
Sentenza ridicola ed offensiva. Così il Codacons definisce la sentenza del giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, che ha condannato la Juventus a disputare un turno a porte chiuse per i cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter, Mario Balotelli. "E' la dimostrazione che non ci si può fidare - si legge in una nota del Codacons - della 'giustizia' sportiva. Per questo chiediamo ancora l'intervento del ministro degli Interni. Secondo l'art. 10 del Codice di Giustizia Sportiva (Prevenzione di fatti violenti e responsabilità per comportamenti di razzismo), in caso di recidiva (e il giudice ha riconosciuto 'la pervicace reiterazione di tali deplorevoli comportamenti'), il giudice avrebbe potuto applicare le sanzioni previste dall'art. 13 comma 1, lettera d) ed e), ossia obbligo di disputare una o più gare a porte chiuse o squalifica del campo fino a due anni. Quindi, una giornata a porte chiuse è il minimo sindacale". Per questo il Codacons, "chiede al ministro degli Interni di intervenire e di sospendere il campo, per motivi di ordine pubblico, fino alla fine del campionato".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?