Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7780 | 7781 | 7782 | 7783 | 7784 | 7785 | 7786 | 7787 | 7788 | 7789  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#63376 LA SCIAGURA DELLA JUVENTUS
scritto il 20/04/2009 20:07:43 da LUCA PC
Mi auguro di non leggere più qui critiche sui giocatori.Il vero dramma,la vera sciagura che ci umilia,ci mortifica e ci logora è la DIRIGENZA.Dobbiamo cercare soluzioni per eliminari questi infiltrati interisti messi lì per boicottare e per impedire,oltre che di avere giustizia,anche di ritornare grandi.Dobbiamo assolutamente avere visibilità a qualunque costo. Scrivete a tutti continuamente.Qualcuno coordini le nostre proteste.E' dura abbattere la mafia calcistica ma dobbiamo riuscirci
 
#63374 squalifica del campo 2
scritto il 20/04/2009 19:56:40 da VINCENZO
Naturalmente per loro nessuna sanzione giusto o voi ne ricordate qualcuna?
 
#63373 squalifica del campo
scritto il 20/04/2009 19:55:38 da VINCENZO
I deficenti sono ingiustificabili non c'è dubbio. Il povero patetico moratti ha detto che avrebbe ritirato la squadra sabato sera? perchè non l'ha fatto? Certo quie deficenti di sabato sera non sono per nulla paragonabili ai signori nerazzurri che paragonavano napoli alla fogna vero? O agli altri signori nerazzurri che a zorò gliene hanno dette di tutti i colori. Dimenticato moratti?
 
#63372 per gianna pavla
scritto il 20/04/2009 19:44:21 da CITO75
ciao gianna, ho letto il tuo messaggio, e francamente condivido tutti i punti.... beh, anch'io sono stanco di essere apostrofato come ladro dai perdazzurri, quando in realtà sono loro i veri ladri...e questo accanimento sistematico deve finire... bastaaaaaaa!!!!!!!!!! Sono juventino e continuerò ad esserlo, e nn mollo, quello, mai...
 
#63371 x tutti
scritto il 20/04/2009 19:37:50 da PASQUALE
sai cosa penso..anche se sono ancora triste x quello che e successo la mia regione ABRUZZO..scrivo solo 2 righe.. Qunate' noi veri tifosi secndiamo in piazza e ci faccciamo sentire la nostra voce.. il dente marcio avete sentito cosa ha detto? se era a torino ritirava la squadra extracomunitaria non ho piu parole FORZA JUVE ..ABRUZZO RIALZATI
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our