Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7778 | 7779 | 7780 | 7781 | 7782 | 7783 | 7784 | 7785 | 7786 | 7787  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#63388 no al razzismo
scritto il 20/04/2009 22:07:04 da LIBERO
non sono affatto razzista, sono gentile e disponibile nei confronti dei ragazzi di colore che onestamente ai semafori o nei parcheggi vendono i loro articoli per poter campare, spesse volte compro da loro qualcosa e quando non posso rivolgo a loro un saluto e un sorriso. a Balotelli farei solo BUUUU non per il colore della sua pelle, ma per la sua strafottenza giustificata dal suo presidente e dai suoi tifosi che già si sono scordati di ZORO. FORZA JUVE E TUTTI GLI UOMINI INTELLIGENTI.
 
#63387 VERGOGNA
scritto il 20/04/2009 22:01:25 da LIBERO
il signor Del Piero per anni è stato sbeffeggiato e accusato di doping dai tifosi avversari, gli stadi erano pieni di striscioni raffiguranti siringhe e offese a livello personale al nostro capitano. Nessuno della federazione si è mai indignato e proposto squalifiche alle squadre avversarie. tutto è lecito quando si tratta di far male alla juve. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
 
#63386 Balotelli
scritto il 20/04/2009 21:58:43 da DR R...I
BASTA CON QUESTE FINTE INDIGNAZIONI SUL RAZZISMO. Il RAZZISMO NON C'ENTRA IN QUESTO CASO. Se Balotelli fosse stato basso gli avrebbero dato del nano bast..o e se fosse stato in sovrappeso del ciccione di me..a . Qui si voleva colpire solo il calciatore. Ok i cori sono stati beceri e scorretti ma allo stadio non vanno solo poeti o eruditi. E poi se fossero RAZZISTI, i tifosi juventini avrebbero dovuto prendersela con Sissoko, Julio Caesar, Viera, ecc. O no?
 
#63385 la farsa continua
scritto il 20/04/2009 21:48:16 da MAURIZIO G.
Un’altra farsa costruita ad arte ormai ci tirano in tutte le trappole che vogliono,fanno quello che gli pare, gomitelli si sempre comportato in modo spregevole in campo si è visto spesso, e il piano per arrivare a questo era gia stato preordinato, ha infastidito tutti fin dall’inizio, e poi tocco da maestri consumati l’hanno fatto entrare in campo per ultimo quando tutti erano gia li da un po, mancava solo lui, gia fischiato a lungo, e cosi è arrivato il resto, persino simoni ex allenatore dei buzzurri a detto che l’hanno attaccato per l’atteggiamento che ha avuto in campo e non per il colore della pelle, se no avrebbero fatto lo stesso con muntari! Quante volte è successo con Sisso ma nessuno a detto nulla. È una vergogna infinita ormai non so dove vogliono arrivare ma stanno provocando alla grande e prima o poi succede qualcosa.
 
#63384 Ricorso
scritto il 20/04/2009 21:08:11 da GOLDRAKE
Moratti e Paolillo sono stati subito accontentati: la sanzione è subito arrivata. Il ricorso ora è patetico, perche, visti i precedenti della giustizia sportiva nei confronti della Juve, sarà certamente respinto, quindi oltre al danno le beffe. La società dovrebbe avere un comportamento duro.I dirigenti comincino a non presenziare gli incontri fuori casa con l'Inter, come del resto fa Moratti, e soprattutto eviti di impegolarsi in diatribe dialettiche per le quali non è per niente attrezzata.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our