Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8015 | 8016 | 8017 | 8018 | 8019 | 8020 | 8021 | 8022 | 8023 | 8024  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62077 X TRAPANI VINCENZO
scritto il 09/03/2009 02:55:11 da ANTODLP
Caro Trapani VIncenzo, si vede senza offesa che segui poco il calcio, davvero senza arroganza, ma non puoi dire che il mio post non ha senso, o che il cantante è esente da colpe, perchè bastava anche a te leggere i giornali x sapere che momo già soffriva al piede, quindi xchè rischiarlo?ok fatalità ha voluto, ma ripeto xchè rischiarlo???quindi rifletti e dimmi se il mio post era errato o meno....ciaooo
 
#62076 26 esima
scritto il 09/03/2009 00:57:01 da ROCCONE
Nella 26esima giornata del torneo più taroccato del mondo succede che: Una Juventus in pieno turn over giustizia una squadra granata volenterosa ma inconcludente. Vincere il derby fa morale e i tre punti sono oro colato. Partita nella quale "i nostri" hanno creato più occasioni da gol che gioco.Risolve Chiello da par suo. Bisognerà dire ad Amauri di tornare, anche se lui sostiene di essere appena tornato. Mentre per Poulsen è meglio affidare il compito della ricerca a "chi l'ha visto". Lampo di genio del vocalist che ha inserito Sissoko negli ultimi 5 minuti, così si è infortunato e starà fuori due mesi. La classe non è acqua. Il Toro, in attesa che Ciuccarello lo riporti ai fasti passati, fa un pensierino alla B, anzi due o tre. I Ratti sbancano il Ferraris con il solito solido modulo 5-5-5 . Marcatori Ibra e il guardialinee di destra (al terzo centro stagionale), che nel momento di maggior pressione dei Genoani mette al sicuro il risultato. La Rometta pareggia con l'Udinese. Le curiosità sono da segnalare nelle innovazioni portate al regolamento dall'arbitro Tagliavento che prima NICCHIa su una plateale manata di Mexes in area (rigore solare, lunare ed anche venusiano) e poi espelle Derossi per le proteste di domenica scorsa ( mai dire che i ratti ruvvano, il designator Collina durante la settimana deve poi sorbirsi le lamentele dell'allenaratti maligno e quindi si incazza). Delvaglio e Superpippo tripletta. Rocchi doppietta. Gli ex vanno a mille, pensate che ha segnato pure Miccolo.Così il Bilan supera l'Atalanta e rinforza il 3' posto, il Bologna batte la Samp, la Lazio fa polpette del Napoli e il Palemmo castiga la Fiorentina. Un Siena ben organizzato passeggia a Catania sulla squadra del rattoragno. Pareggi tra Chievo-Cagliari e Lecce - Reggina. Tre su quattro puzzano di B.
 
#62075 QUOQUE TU MUGHINI FILI MI
scritto il 08/03/2009 23:55:04 da BEPPE
Come sospettavo,purtroppo, anche il buon Mughini fà parte della Cupola giornalistica;nonostante i suoi plateali interventi,anche provocatori, ha dimostrato una volta di più questa sera, parlando del non-goal acclarato di Borlandelli, di fare parte di quelli che al momento giusto non ci hanno certo aiutato, anzi!!!! La situazione mediatica è divenuta sempre più scandalosa e si parla del Derby di Torino e non si fà vedere il goal in fuorigioco di 2 metri!! di Ibra. Mistero...o scandalo.......?!
 
#62074 chelsea-juve
scritto il 08/03/2009 21:57:30 da CIRO2000
Cari amici juventini senza Momo è dura. Come faremo contro i marcantoni britannici.Io se fossi al posto di Ranieri schiererei:Buffon-Melberg-Chiello-Legrottaglie-Molinaro-Nedved- Poulsen-Marchisio-Alex-Amauri-Iaquinta(quest'ultimo mi pare attualmente l'attaccante più in forma).E che un po' di culo sia dalla nostra parte!
 
#62073 auguri
scritto il 08/03/2009 21:46:57 da BRUNO65
Auguri di cuore per domani sera. Spero in una vittoria ma soprattutto al passaggio del turno successivo. Forza squadrone bianconero.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our