I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#62060 momo
scritto il 08/03/2009 18:00:46daOMERO
Sempre il solito ranieri, momo mezzo infortunato e lui che fa? lo fa entrare a dieci minuti dalla fine della partita...luciano è in coda con tutti i gazzettari d'Italia, "non leggono non sanno e pretendono di avere ragione"
#62059 La colpa
scritto il 08/03/2009 17:55:52daPIERVI
La colpa principale delle vittorie degli intertristi è dell'attuale pseudodirigenza juventina.Infatti l'errore incredibile è stato quello di vendergli lo zingaro .Il non-gioco del portoghese piangina si basa sulle parate del portiere e sui lanci lunghi verso lo zingaro,tanto qualche cosa inventa,più una buona dose di sedere e la compiacenza di tutto il settore arbitrale e di buona parte dei giornalisti! Cobollo,Bianco,il Secco,gli Elcaini complici dei perdazzurri intertristi, via dalla Juve!!!
#62058 sissoko rotto
scritto il 08/03/2009 17:55:35daDANNY
Questo povero allenatore non ne azzecca davvero una anche per sbaglio. Ci si mette anche la sfortuna a dargli addosso.
Il primo requisito che Napoleone Buonaparte domandava di un generale prima di essere arruolato,se era fortunato.Chissa`che razza di domande,i nostri imperatori fecero a Ranieri prima di ingaggiarlo.Mi ricorda tanto il cagnolino di Schults,Peanuts,che steso sul canile dice,"oggi ho preso 100 decisioni e tutte sbagliate".Se non fosse che` guadagna cosi tanto farebbe quasi pena.
#62057 BRAVO LUCIANO
scritto il 08/03/2009 17:48:07daJ 101701 MAURO
esatto ,luciano,quello che e' successo non e' un opinione o un punto di vista,infatti basta gurdare quello che esce dai tribunali e ignorare rosea e simili
TRIBUNALE DI ROMA:"SORTEGGI REGOLARI"
SENTENZA SPORTIVA "NON CI SONO PARTITE TRUCCATE,NON C'E' MOVIMENTO DI DENARO,LA CONDANNA E' STATA INFLUENZATA DAL SENTORE POPOLARE"(!?!?)parole del giudice mario serio.
PROCESSO GEA."NON ESISTEVA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE"
ALLORA ? aspettiamo la verita' e non ci fermeremo,il resto e' bla-bla
#62056 Luciano
scritto il 08/03/2009 17:32:17daDANNY
Personaggi come Luciano siano benvenuti a scrivere sul muro, aprono possibilita`di far ricredere molta gente sulla falsita` di Calciopoli.Magari non tutti accetteranno le vostre lucide spiegazioni, ma anche in quei tifosi piu` incalliti e duri di comprendonio rimarra`sempre quel dubbio, obbligandoli a riflettere prima di esporsi a pessime figure.C'e`bisogno di una platea grande per galvanizzare il movimento. Facendo sempre presente che ci sono ancora azioni legali in corso.Oltre al boicottaggio.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?