I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#62055 X una nuova Juventus
scritto il 08/03/2009 17:14:29daIL MARTINELLO X LA SELIZIA DEGLI INTERTRISTI E MIL
Complimenti! Uno dei più bei articoli che abbia letto. Purtroppo l'attuale dilettantismo con il quale viene gestita la squadra è imposto dall'alto dove siedono solo antijuventini.
#62053 Luciano troppo facile!
scritto il 08/03/2009 16:10:36daFREE_ALL
Vieni qua a dirci che prima se rubava, che prima c'era il marcio, che prima eravamo tutti cecati... ah Lucià mò te ne vai scusandosi però ce dici che noi non capiamo non apprezziamo non facciamo autocritica non cè svegliamo... LUCIANOOO semo stati a sentivve à TUTTI voi da Maggio 2006 mò BASTA! Ma che opinione o punto di vista, dove stanno le partite e dove lì sordi lì sghei pè taroccà le partite??? Ancora con 1+1+1...=6?? E poi Lucià ma le ragioni nostre non contano proprio niente?
#62052 x LUCIANO
scritto il 08/03/2009 15:45:11daPIERA
Non volevo nemmeno risponderti dopo ke già avevo letto le risposte dei miei "FRATELLI" di fede ke sottoscrivo appieno. Mah, c'è un mah! La tua squadra effettivamente è stata POCO penalizzata, d'accordo si è difesa però le prove contro di lei c'erano , eppure con un escamotage è riuscita ad andare in CL e poi addirittura vincerla con un colpo di mano di Inzaghi ke se avesse ancora giocato nella JUVE apriti cielo!Un consiglio leggiti le PRIME VERE SENTENZE e poi se sei ONESTO mentalmente RISCRIVI
#62051 per antodpl
scritto il 08/03/2009 15:44:15daTRAPANI VINCENZO
Per favore non iniziamo con le solite cazzate dicendo adesso che se momo si è fatto male la colpa è di ranieri. Che ha fatto entrare a fare sissokò? E allora che ha fatto entrare a fare nedved? poi mi appello alla democrazia. Non si può dire a nessuno taci solo perchè ha scritto cose che non piacciono. Ognuno è libero di scrivere quello che vuole e va rispettato. Ciao a tutti speriamo bene per martedì.
#62050 non siate permalosi
scritto il 08/03/2009 14:45:20daLUCIANO
Oh ragazzi, scusate, non mi permetto di insegnare a nessuno come si sta al mondo tantomeno allo stile juve. Come premessa ho fatto una autocritica alla mia squadra cari algy e picenus e non volevo assolutamente offendere nessuno. Quello che è successo non è un opinione o un punto di vista. Ho cmq capito che c'è poco da fare e per la vostra gioia non mi azzarderò piu a scrivere nulla sul vostro muro.
Ribadisco i sinceri auguri per una vittoria a roma magari contro l'inter.
In bocca al lupo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?