I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#62010 onestà 6
scritto il 07/03/2009 21:50:20daLUCIANO
Eravate la squadra più odiate d'italia e forse al mondo (e un motivo ci sarà pur stato), adesso siete diventati persino simpatici con questo bagno d'umiltà che la nuova dirigenza ha fatto, scommettendo e investendo tra l'altro con nuovi e promettenti giovani. Smettetela con queste cazzate, quello che è stato è stato, avete sbagliato ma avete anche pagato. Adesso basta altrimenti riprendereteil posto che per tanti anni è stato vostro e ora è dei nostri cugini.
#62009 X Luciano
scritto il 07/03/2009 21:46:56daMODERATORE
Ti pubblico per poterti rispondere. Noi non facciamo vittimismo. Noi facciamo informazione che non sia di regime. Prima le sentenze sportive e poi quelle (le prime) penali hanno affermato che non esisteva alcuna cupola e nessun illecito sportivo. Sui sorteggi arbitrali ci sono sentenze penali che affermano l’innocenza del signore dei telefonini. Abbi la pazienza di documentarti e scoprirai che le sentenze sportive sono figlie del sentimento popolare. Questo è quanto affermano le sentenze sportive e chi le ha prodotte.
#62008 onestà 5
scritto il 07/03/2009 21:42:44daLUCIANO
Per puro caso ho visto questo sito e sono rimasto sbalordito. Penso che dovreste occupare il vostro tempo meglio invece di aizzare il popolo bianonero contro tutti e dovreste essere contenti per come si stia muovendo con i giovani la juve, vincendo tra l'altro ancora una volta il viareggio, dando filo da torcere all'inter ed essendo ancora in corsa per tutte le competizioni.
#62007 onestà 4
scritto il 07/03/2009 21:34:51daLUCIANO
Io capisco il patriottismo e la parzialità, pure io sono tifoso malgrado ciò che è successo, ma davvero credo che siate patetici a continuare a fare del vittimismo pensando che tutti ce l'abbiano con voi e che tutto quello che è successo sia stat una manovra a doc per incularvi.
Come noi per galliani voi avreste dovuto prendere quel galantuomo di moggi e metterglieli nel culo uno alla volta titt i suoi telefonini.
#62006 onestà 3
scritto il 07/03/2009 21:29:15daLUCIANO
Sono successe cose gravissime che hanno portato delle sanzioni secondo me troppo lievi, specialmente al milan. Credo ci sia stata una caccia alle streghe nei confronti della juve ma negare l'evidenza dei fatti è assolutamente senza senso e fuori luogo. La cosa più fastidiosa è che da tutto questo marasma l'inter ne è uscita praticamente vergine e immacolata.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?