I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#62005 onestà 2
scritto il 07/03/2009 21:18:36daLUCIANO
Chi meglio di me sa cosa vuol dire soffrire per la propria squadra. Ho visto cose che voi umani non vedrete in 1000 anni (finale milan-liverpool, quarti deportivo-milan, finale milan-marsiglia e non ultimo il werder brema) ma sconfitte sul campo, meritate perchè giocate male o magari anche per un pò di sfiga ma sempre sul campo e mai da fattori esterni.
Lo scandalo denominato moggiopoli di qualche anno fa mi ha fatto allontanare da calcio perchè non credevo potessero esserci persone cosi false.
#62004 onestà 1
scritto il 07/03/2009 21:09:23daLUCIANO
Premetto, sono tifoso del milan da vecchia data.
Cio che calcisticamente ho vissuto agli inizi anni 80 (2 retrocessioni in B di qui una gravissima per scommesse) è stata una prova di amore per la mia squadra.
Credevo di non dovere più avere a che fare con certe situazioni e se mai ci fosse stato da perdere avrei voluto farlo sul campo, contro una squadra più forte ma con onestà. Si può anche perdere per un rigore dubbio, per un fuorigioco al limite o per altri motivi ma sempre con onestà.
#62002 GENOA gioca e spreca...l'Inter...no !
scritto il 07/03/2009 20:20:01daPOSTER56
Il tiro di Balotelli rimpallato su Marco Rossi era millimetricamente non entrato,nell'incertezza però gli arbitri fischiano a favode degli"indossatori".Sul piano del gioco il Genoa ha dato lezioni di pressing e fraseggio ma è stato sfortunato nelle conclusioni.Anche nel 2°t.la palla l'avevano sempre i genoani e a centrocampo il pallone girava bene.Si arenavano sulla 3/4 dove la fisicità del"catenaccio mourinhano"era baluardo insormontabile.Però anche nel 2°t.il Genoa poteva fare 2 goals.
#62001 Preziosi quando era a Como ....
scritto il 07/03/2009 20:13:29daGUSTAVO(STASERA PELO E CONTRO PELO)
.queste partite le constestava già dalla tribuna.
Adesso accende le sigarette e respira profondo....
Portare il filmato di questa partita al processo di Napoli e quelle indiziate di Farsopoli faranno sorridere gli addetti ai lavori.
Morganti è una vergogna:
-un rigore di burdisso su milito
-due furigioco inesistenti contro il genoa
-un gol fantasma
-ballotelli tutto può:come il costacurta di sacchi
--------
Per noi una magra consolazione:Domenico Criscito.
#62000 Hanno rubato anche oggi
scritto il 07/03/2009 20:03:08daSTEFANO
Assegnato un gol inesistente a Balotelli: la palla chiaramente non aveva varcato la linea. Morganti poi grazia due volte l'energumeno nerazzurro senza ammonirlo per due interventi da dietro (era già ammonito). Arbitri con la schiena dritta: Spalletti squalificato, De Rossi espulso, e ancora tanti aiutoni per i ladri nerazzurri.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?