Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8024 | 8025 | 8026 | 8027 | 8028 | 8029 | 8030 | 8031 | 8032 | 8033  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62029 Onestà e Processi - Risposta a Luciano - 4
scritto il 08/03/2009 09:25:46 da SPARGIOTTO
Secondo te la classe arbitrale dall'autunno del 2006 è migliorata professionalmente? Mi sembra opinione diffusa che gli arbitri sbagliano più di prima, ma secondo la gran parte dei mass media (poteri) sbagliano di più, ma ORA in buona fede. Veniamo ora alla Juventus : condannata in una settimana dai mass media con una tremenda azione a tenaglia. Contemporaneamente : - Moggi : associazione a delinquere frode sportiva e sequestro (sic) di persona - Moggi e figlio:Gea associazione a delinquere
 
#62028 Onestà e Processi - Risposta a Luciano - 3
scritto il 08/03/2009 09:14:24 da SPARGIOTTO
Concludendo con il Milan in Calciopoli : - Milan pemalizzato in classifica (sul campo secondo) - Galliani estromesso dalla presidenza della Lega - Scudetto 2005/2006 vinto dalla Juventus, assegnato, anche grazie alla penalizzazione del Milan, all'Inter. Casualmente il commissario straordinario della FIGC era stato per 5 anni nel consiglio di amministrazione dei vostri cugini. Il tutto in tempi talmente e irragionevolmente (stante la gravità delle accuse da provare)compressi.(continua)
 
#62027 Onestà e Processi - Risposta a Luciano - 2
scritto il 08/03/2009 09:02:13 da SPARGIOTTO
La mia opinione è che,se ci sono stati dei corruttori,dovrebbero esserci anche i corrotti, che avendo un ruolo di controllo circa la regolarità dei campionati,sono ancora più responsabili.Come mai Carraro presidente della FIGC ai tempi di calciopoli è ancora membro dell'Uefa? C'è qualcosa che non quadra.Ragiona invece in termini di lotta di poteri:il mio parere è che il Milan sia stato coinvolto in calciopoli per far fuori Galliani dalla presidenza della Lega (continua)
 
#62026 Onestà e processi - Risposta a Luciano - 1
scritto il 08/03/2009 08:49:05 da SPARGIOTTO
Innanzitutto benvenuto.Spero che ogni tanto visiti ancora questo sito.Ora veniamo al merito delle tue considerazioni.Partiamo dalla tua squadra,il Milan,per la quale,sebbene juventino nutro ammirazione fin dai tempi di Rocco,per i suoi meritati successi soprattutto in campo internazionale.Riguardo a Calciopoli,per il Milan, due sole considerazioni:il Milan è stato penalizzato soprattutto per le telefonate di Meani a Collina : come mai Collina è rimasto in FIGC, promosso e con un lauto stipendio?
 
#62025 finale??
scritto il 08/03/2009 02:46:29 da JUVE29
Luciano augura di incontrare gli onesti in finale e di batterli??? Gufata pazzesca!!!!!! Toccata di maroni e via andare... anzi io gli AUGURO d'incontrarli alla sua banda BB l'anno prossimo, io non voglio affatto incontrarli e batterli, preferirei incontrare qualsiasi altra squadra senza distinzioni, xkè significherebbe che qcuno li ha eliminati prima ed è quello che spero con tutto il cuore, altro che incontrarli in finale !!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our