Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8075 | 8076 | 8077 | 8078 | 8079 | 8080 | 8081 | 8082 | 8083 | 8084  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61746 x ciccio85
scritto il 01/03/2009 17:19:15 da CGBUBU
meno male che non sono l'unico a pensarla così... soprattutto sul fatto che senza Del Piero il gioco è stato penoso; liberi di pensarla come si vuole... io non provo disgusto per chi non lo ama piu'... ma vorrei che anche chi la pensa diversamente da me rispettasse le mie opinioni (la partita l'ho vista e non frequento i carnevali)
 
#61745 X TIGER
scritto il 01/03/2009 16:35:59 da NICO
hai ragione, i tempi ormai sono maturi, io è da 2 anni che predico se adesso vogliamo organizzare qualche cosa muoviamo il deretano che è ora
 
#61744 Continua..
scritto il 01/03/2009 15:07:43 da CICCIO85
nei confronti della società che non ha mosso un dito x evitare l'onta della serie B ed invece ha fischiato l'uomo che ci ha fatto riemergere dal baratro..
 
#61743 Complimenti a l pubblico torinese
scritto il 01/03/2009 15:02:37 da CICCIO85
Esprimo il mio disgusto nei confronti del pubblico torinese che ieri ha fischiato il giocatore,l'uomo,il Campione Alessandro Del Piero che in questi anni durissimi per la nostra squadra ha dato il massimo (capoccanniere in B,in A,standing ovation al Bernabeu con passaggio del turno),una partita storta può capitare a tutti,anzi non mi pare che dopo la sua sostituzione il gioco sia migliorato.Complimenti a questa meravigliosa platea che in 3 anni non ha alzato un solo grido di protesta...
 
#61742 COMMENTO DELLA PARTITA
scritto il 01/03/2009 14:26:05 da BEPPE
Caro Zagari, ma ieri sera che partita hai visto? D'accordo che i giocatori vanno sempre sostenuti e incoraggiati per l'impegno messo in campo, ma quel voto al "cantante" ce lo potevi proprio riparmiare!!! Il tuo è un 6 politico? Quando si fà giocare Giovinco vicino alla bandierina del corner(così sono alti uguali) anzichè svariare dietro le punte,senza riferimenti per l'avversario,il voto che merita il "cantante" è 4 (quattro);per non parlare della condizione atletica!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our