I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61731 basta autolesionismo
scritto il 01/03/2009 10:44:24daGIANNA PAVLA
Basta con questo autolesionismo che va a colpire soprettutto i giocatori giovani, mentre all'inter gridano al fenomeno santon, qui non si fa altro che sputare sentenze negative su tutto e tutti, senza salvare i nostri giovani. Mi sembra di vedere gli intertristi quando non vincevano e non riuscivano a distinguere il grano dalla pula.Vorreste essere al posto del Milan, con una dirigenza che arraffa figurine sbiadite in regalo?
#61730 Manchester
scritto il 01/03/2009 10:27:34daREN
In occasione dell'incontro Manchester-interm..., sarebbe opportuno inviare sul sito del club inglese e vari forum, farsopoli in inglese magari in sintesi con links di rimando. Mi rivolgo agli organizzatori ed a chi è più pratico di me con internet.
#61729 Juve - Napoli
scritto il 01/03/2009 09:18:41daTIGER
2)ha intenzione di acquistare un bel albero maestro e una vela quadra Vichinga. Qui non si tratta piu di tentennare, bisogna mandarli via tutti subito altrimenti questi pezzi di ***** ci distruggono del tutto! Ieri sera ho assistito con le mie stesse orecchie agli insulti rivolti verso Cob**to è gli i****i Elkann da parte della curva.Sarebbe opportuno che le società dei vari siti si mettessero assieme agli ultrà per cacciarli via.i tempi mi sembrano maturi, ormai lo hanno capito anche loro.
#61728 Juve - Napoli
scritto il 01/03/2009 09:05:47daTIGER
1)Cari amici del muro,sono appena rientrato da Torino da dove ho assistito allo schifo di Juve - Napoli.Se dovessi descrivere a qualcuno che non capisce un acca di calcio che cosa sia la Juve oggi,lo farei cosi.La Juve e come una macchina di formula uno che ha fuso il motore, che ha tutte le quattro gomme buccate, che al volante ce un pilota ubriaco, che in officina non ci sono i pezzi di ricambio per auto ma remi per barche è vele, che il proprietario della macchina per il futuro>
#61725 juve napoli
scritto il 28/02/2009 23:44:59daJUVEBLUES
Nel post partita Bergomi dice a Ranieri: all'uscita di Del Piero mi aspettavo che Giovinco, essendo una secondo punta, rimanesse in campo ad affiancare Trezeguet e vederlo giocare nel suo ruolo naturale.- Ranieri ha avuto un attimo di smarrimento, poi di riflessione. Impercettibile quasi, come a dire: giusta osservazione, non ci avevo pensato. Poi si è ripreso e ha detto che gli serviva esperienza in campo. No comment.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?