I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61736 John Elkann
scritto il 01/03/2009 12:51:04daFULVIO
Cari amici juventini, per quanto riguarda la proprietà, nella persona di John Elkann, ciò che più fa urtare non è tanto è la mancata passione verso la squadra (nessuno di noi ha l’obbligo morale di avere le stesse passioni degli antenati, la passione è un qualcosa che deve nascere dentro di se) quanto l’atteggiamento di presa per i fondelli nei confronti di 14 milioni di tifosi della Juve tentando di lasciar credere che: “è stato fatto in modo che la Juve abbia pagato un prezzo maggiore delle sue colpe per riabilitare l’immagine compromessa dal comportamento riprovevole di Moggi e Giraudo”, se per assurdo fosse questa la ragione di quell’atteggiamento così remissivo verso una condanna ingiusta non solo non ha “riabilitato” l’immagine della società ma ha autorizzato ancor di più al 70% dell’Italia pallonara che è antijuventino a credere che:”la Juve ha sempre rubato solo che fino al 2006 le era andata sempre bene”. Come pure sono rimasto deluso dall’atteggiamento di Boniperti che ha approvato l’atteggiamento “remissivo” della proprietà, è evidente che la presa di posizione di colui che in passato ha rappresentato la Juve più degli stessi Agnelli è legata all’invidia verso coloro che sono riusciti lì dove lui aveva fallito (far tornare a vincere la squadra e far quadrare i bilanci). Non avrei mai pensato che l’invidia di colui che per me è sempre stato un mito lo avrebbe portato a rinnegare se stesso, il suo passato.
Una domanda che giro a tutti: esiste un modo per sapere su 14 milioni di tifosi quanti sono gli ingenui creduloni disposti ad “imboccarsi” le stronzate che intendono lasciar credere questa proprietà e questa dirigenza?
#61735 dilemma
scritto il 01/03/2009 12:48:38daMERCO
I colori BIANCONERO ci uniscono,le proprietà:Agnelli-Elkan ci dividono.Questo è il dilemma.La juve deve ritornare agli Agnelli e tutto rietra nella normalità.
#61734 E c'è chi parla di autolesionismo, patetici
scritto il 01/03/2009 12:28:00daMASSI
Fate pena. Volete mandare via gli elcani e li ingrassate? Bravi davvero, ci rimarranno anni e secoli al timone visto che a loro interessano solo i vostri luridi soldi. Della Juventus non c'è rimasto più niente e voi ad ammirare le macerie. Dopo il crollo ci volevano le ruspe che la tifoseria, uan vera però e non quella juventina, avrebbe dovuto azionare. Ditemi voi quando, dopo Nedved, smetterà Del Piero cosa rimarrà dela squadra. Criticate un allenatore consecutio ideale di una società lurida.
#61733 Il problema è che ancora andate allo stadio
scritto il 01/03/2009 12:23:50daMASSI
Criticate, volete cacciare gli usurpatori e continuate ad andare allo stadio e sicuramente a fare abbonamenti? E' questa la debolezza della tifoseria juventina tutti servi a vedere colro che ci hanno fatto a pezzi che continuano ad incassare. Il nostro non è più un campionato lo hanno dimostrato le competizioni europee, tute fuori fatte a pezzi dagli inglesi. il nostro è un torneo parrocchiale fatto ad immagine e somiglianza di dentimarci. E voi continuate a ingrassare gli elcani, ma andate...
#61732 Cobolli
scritto il 01/03/2009 11:14:08daTIGER
Si ALEX54 dice il vero.allo stadio c'ero pure io in curva Sud come detto nel post precedente.Non sono piovuti solo i fischi nel intervallo alla sua entrata in campo dopo l'annuncio dello speeker del nome di Cobolito ma veri è propri insulti del tipo ****** ****** ************ *********** .Come detto,i tempi mi sembrano maturi per organizare una manifestazione contro questa società assieme agli ultrà.non lasciamoci sfuggire questa occasione per cacciarli
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?