Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8087 | 8088 | 8089 | 8090 | 8091 | 8092 | 8093 | 8094 | 8095 | 8096  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61678 Questioni tecniche note da...ricordare.
scritto il 27/02/2009 11:41:44 da POSTER56
Su MOLINARO.Tutti esaltano la sua corsa e umiltà,dimenticando volutamente le carenze tecniche.Ci può stare che un giovane abbia delle carenze,ciò che non ci "deve" stare è che tali carenze non siano migliorate abbastanza per una squadra come la Juve.Ricordo un Tassotti prima maniera con due "ferri da stiro" al posto dei piedi,poi miglioratissimo.Ricordo un Claudio Gentile che come Molinaro prima era tutta corsa ed irruenza, diventare il terzino destro più forte del mondo.I miglioramenti che mancano sono il “problema”.E ciò deriva dallo staff tecnico e dal potenziale del giocatore.Idem per il terzino sinistro.Idem per il centrocampo solo potente in Momo ma non qualitativamente all’altezza per una squadra di vertice.I nostri pessimi dirigenti, “creature” dell’orrida “proprietà” degli Elkann non hanno mai confessato queste VERITA’,né hanno mai provveduto a supplirne le carenze.I “campioni del mondo” della Triade stanno sfiorendo e la maggior parte dei nuovi arrivati è palesemente NON da Juve.Una partita come quella di mercoledì, dai “ragazzi” della Triade sarebbe stata portata a casa con una vittoria tranquilla.Questa è la VERITA’ di chi vede giocare la Juve in Champions da…diverso tempo.
 
#61677 14/05/03 27' st
scritto il 27/02/2009 11:35:53 da LORE FERRARA
30 metri di corsa,a sublimare i soliti chilometri di cuore e grinta; fucilata dal limite,14milioni di cuori esplodono e tu corri ancora...salti cartelloni pubblicitari e t'inginocchi braccia al cielo a raccogliere amore e pazzia. Umiliato il Real. GRAZIE PAVEL x quello che hai dato alla nostra maglia. Ora a tocca a noi! il nostro avversario è più forte del Real, ma non ci fermeremo nemmeno dopo la vittaria... noi, vogliamo le scuse! Schiena dritta e sguardo fiero, andiamo a riprendere l'onore.
 
#61676 X PICENUS: Grazie
scritto il 27/02/2009 10:44:24 da HERMIONE
Amico Picenus,grazie delle tue parole che io sento nel profondo dell'anima BIANCO-NERA. Grazie per le tue parole che dovrei e vorrei scrivere per testimoniare il mio sentire e amare l' ENTITA'del BIANCO e NERO! "Caro m'è il sonno e più l'esser di sasso infìn che il danno e la vergogna dura. Non parlar non sentir m'è gran ventura perciò non mi destàr deh! Parla basso!" In attesa che la nostra concreta lotta arrivi a buo fine...e SORGA IL SOLE!
 
#61675 Cannavo'-Moratti-Montezzemolo
scritto il 27/02/2009 10:32:52 da HERMIONE
Caro NIKO,hai ragione! Il Calcio Italiano è al minimo"morale" storico e tutti coloro che hanno attaccato la Juve e Moggi credendo alle balle di cannavo',Gazzoni-Frascara,Moratti esseri(perdenti,cattivi,senza scrupoli)devono aprire gli occhi difronte alle "Sentenze vere" dei tribunali italiani che annulleranno le porcherie inventate da Sandulli-Rossi-Ruperto-Palazzi-Zaccone-Montezemolo-Abete verranno cancellate!ALBEGGIA... e vinceremo sicuramente noi...vero ROCCONE!?
 
#61674 sottoscrivo lore ferrara .....e ricordo ...
scritto il 27/02/2009 10:31:29 da GUSTAVO(MIRATE GIUSTO RAGAZZI)
.. ancora,che se il Compianto della scorsa settimana "scriveva quello che scriveva" è perchè aveva il consenso dei datori di lavoro. Quindi la colpa non è dei ragazzi in campo ma di chi li ha scelti. Comunque tifo-tiferò sempre per questa squadra. E'più forte di me. Solo una cosa mi rasserena:a milano hanno speso 2500 miliardi di lire in 15 anni per essere conciati come sono,motivo per cui è stata fatta fuori la triade,insopportabile per i milanesi che hanno riempito la città di chiaviche.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our