Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8089 | 8090 | 8091 | 8092 | 8093 | 8094 | 8095 | 8096 | 8097 | 8098  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61668 che ricordi
scritto il 27/02/2009 03:38:57 da LUISITOMONTI
Ankio presente al gol di Rossi al 90' Biff, ankio 16 anni e mezzo, solo che ero a casa. Stavo preparando il trasfertone a Basilea: gradinata, maglia di Zibì addosso e tifosi del Porto a 10 metri. Non volò nemmeno una cartaccia. Siamo sempre stati i migliori.
 
#61667 il caffè della beppina
scritto il 27/02/2009 03:32:16 da LUISITOMONTI
Quoto il buon Nazario. Distinguiamo i peccatori originali dagli occasionali e dagli innocenti. Sostegno illimitato alla squadra. E tu Zebra se le trasferte di devono fà st' effetto...ma il club di Roma che stava al Viminale dove sè trasferito ??
 
#61666 L'ora del nottambulo
scritto il 27/02/2009 01:09:59 da PICENUS
Non mettermi in difficoltà Biff. Ho cercato, tuttavia, ed ecco il frutto delle mie ricerche. I versi che mi proponi sono una metafora della Scrittura, espressa in italiano volgare del secolo VIII d.C. ai confini col IX ; metafora costruita in forma di indovinello veronese (sei di Verona?) ; è la più antica testimonianza della nascita della lingua italiana. “Se pareba boves (faceva avanzare i buoi, cioè le dita della mano), alba pratalia aràba (arava i bianchi prati, cioè le pagine vuote), albo versorio teneba (usava un bianco aratro: una bianca penna d'oca) negro semen seminaba (seminava inchiostro: scriveva). Mi vuoi forse dire che noi nottambuli, bruciati dalla passione (noster ignis, Juve), estenuati dopo un tormentato 'Viaggio al termine della notte' nelle brume londinesi (riecheggio Céline), scriviamo di Juve avendolo già fatto (dall'estate 2006, su questo Muro, per quanto mi riguarda) e che, ahinoi, saremo costretti a fare anche nel futuro, in una specie di coazione a ripetere, per dare sfogo alle frustrazioni che l'attuale gestione della società ci procura e per dividere con gli altri fratelli di fede amarezze e frustrazioni? Una poesia di Emily Dickinson dice: Il divario fra la disperazione/e la paura, è simile al divario/fra quell'istante in cui il naufragio avviene/e quando è ormai avvenuto. A me, credimi, codesti nuovi dirigenti, fantocci degli Elkann, hanno procurato un vero e proprio danno esistenziale. Sono prostrato. Mi hanno rubato un pezzo di vita. Ladri. Dicevo 'scriviamo di Juve'. Però lo strumento di cui ci serviamo non è, né può essere, un albo versorio (una bianca penna d'oca), bensì un più prosaico pc, preferibilmente nero. Il Bianco e il Nero, come vedi. Questi due colori (ma è riduttivo chiamarli così, meglio 'queste due entità') hanno segnato e segnano la mia vita. Vedo bianco? Subito cerco il nero da affiancargli e viceversa Ho posseduto auto bianconere. Mio figlio possiede un'auto bianca a cui ho fatto applicare subito fascioni protettivi neri. Ho una libreria in legno bianco laccato, con inserti neri , idem la cucina. Insomma la mia è un'ossessione. E non ho alcuna intenzione di affrancarmene.
 
#61662 TORNO DA LONDRA 2
scritto il 26/02/2009 23:51:18 da ZEBRADEL COLOSSEO
Insomma non c'e'1 che è 1 che sappia fare un passaggio anche banale. Tiago e' un fantasma che solo tuttosporco esalta in quanto pagato dalla dirigenza,Melberg e Molinaro hanno i piedi ignoranti, il duca e chiello grandi in difesa ma coi piedi che hanno fatto la 5°elementare, Marchionni farebbe inca**are anche Giobbe,Camo quest'anno ha visto un gatto nero, Alex e' giu' diforma, Amauri ha perso condizione Nedved,grazie, ma per fortuna lasci almeno saranno costretti a prendere 1.Ranieri incapace!!!
 
#61661 TORNO ORA DA LONDRA
scritto il 26/02/2009 23:46:14 da ZEBRADEL COLOSSEO
..E sono sempre piu' amareggiato con una pseudo societa' un allenatore fallito senza coraggio e che in due anni non e' riuscito a dare 1 schema che fosse 1, lodato dalla stampa che gode nel vederlo li a farci addannare e conservato da dirigenti presuntuosi,ignoranti di calcio al massimo livello. Dovevate vedere che arroganza Secco fuori dallo stadio con noi tifosi.Si crede forse Allodi,ma l'unica osa buona che ha fatto e' telefonare a Moggi x consigli.Manca qualita'nei terzini nel centrocampo e
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our