Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8085 | 8086 | 8087 | 8088 | 8089 | 8090 | 8091 | 8092 | 8093 | 8094  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61688 Continua..
scritto il 27/02/2009 14:35:17 da CICCIO85
Perchè tutte queste critiche verso questa squadra?..Pretendevate forse di vincere a Stamford Bridge con il Chelsea di Abramovic con una squadra nettamente inferiore,in cuor mio ci speravo anche io, ma onestamente la Juve mi ha anche sorpreso perchè a differenza della squadraccia me*dazzurra ha fatto una bella partita.Ritornando su Del Piero ,la mia non è solo gratitudine,in questi ultimi anni se il gap con le altre squadre non si è sentito è soprattutto grazie alle sue punizioni,alle sue magie..
 
#61687 X Odiolinter
scritto il 27/02/2009 14:30:08 da CICCIO85
Ti farò questa premessa..Non sono stato mai molto obiettivo nei confronti di Alex perchè per me è subito diventato un idolo,questo però non significa che io sia più legato a Del Piero che alla Juve,mi da solo molto fastidio la mistificazione(a mio avviso ) della realtà.X me la realtà è una sola la nostra Juve è sola da 3 anni,buttata in B senza nessuna difesa,arricchita di acquisti di terza serie e impoverita da dalla fuga di 8 giocatori di livello mondiale.La mia domanda a qst punto è una sola
 
#61686 X ANGELOJ
scritto il 27/02/2009 14:22:35 da MESACOSA
Carissimo ANGELOJ sono disposto a pagare pur di avere una fetta del tuo grande ottimismo. Certo,la squadra va sempre sostenuta, purtroppo l'impressione mia e di molti Amici del muro è quella che con questi dirigenti (calcisticamente dei grandi incompetenti) non si molto va lontano. A loro interessa molto di più l'aspetto finanziario. Ciao
 
#61685 volevo ringraziare antonello angelini.....
scritto il 27/02/2009 13:45:09 da J100287
volevo dire un grazie ad antonello che nella trasmissione "la juve e' sempre la juve" di ieri sera come al solito e' stato sincero ed obiettivo, al contrario degli aziendalisti venditti-brio, nel sottolineare il comportamento del giornalista cannavo' lontano dalla deontologia professionale tenuto negli ultimi anni.questo aldila' dal dispiacere per la perdita di una vita umana che vale per tutti.purtroppo, noto, che il bravo antonello predica nel deserto e viene spesso zittito dal presentatore.
 
#61684 X ANGELOJ...Cinema "vietato" il 10 marzo !!!!!!
scritto il 27/02/2009 13:05:45 da POSTER56
Non nel senso di...andare a vedere un film "vietato", ma per dire che ogni bianconero che si rispetti deve vedere la Juve!!! Circa i "carri" io sto da una vita in un unico carro,quello bianconero,che spesso trasmuta in azzurro(...quello della Nazionale Campione del Mondo!!!).E se la Juve il 10 marzo stravincerà io sarò stracontento!Dopodichè i problemi tecnici rimarranno tutti lì!I problemi dello staff tecnico,anche!I problemi assurdi della catena di infortuni,pure!Il problema di fondo circa la “prospettiva” e le aspettative sulla squadra futura, idem!Caro Angeloj lungi da me voler polemizzare volutamente, ma le prestazioni di questa squadra hanno pecche strutturali che, se vengono nascoste da prestazioni eccezionali dei singoli o della squadra in specifiche partite, bene, altrimenti questa non è una squadra che sa amministrare i periodi di scarsa vena dei suoi giocatori senza perdere il filo del gioco.Il perché è evidente e risulta dall’abbassamento del tasso tecnico dei giocatori e da errori tattici evidenti (…quante letture in ritardo delle partite, prima di modifiche o sostituzioni intuibili fin dall’inizio ?). Ecco Angeloj tutto qui! Chiedo troppo ???O chiedo solo di avere maggiori certezze per continuare ad esultare ogni volta che vedo vincenti e convincenti i miei e nostri colori ???Un salutone e sempre forza Juve.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our