Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8190 | 8191 | 8192 | 8193 | 8194 | 8195 | 8196 | 8197 | 8198 | 8199  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61084 Secco
scritto il 12/02/2009 17:16:17 da GOLDRAKE
Leggo adesso sul Muro che Secco è stato riconfermato. Sicuramente è un bravo ragazzo,ignoro però quali meriti gli si possano attribuire visti i veramente deludenti risultati delle passate operazioni di mercato (fiore all'occhiello la cessione di Ibra proprio all'Inter). Tuttavia, evidentemente, è molto potente in seno alla Società, che a quanto pare, soddisfatta del suo operato, non si rende conto dell'importanza strategica del direttore sportivo. Io speravo nell'arrivo di uno più competente.
 
#61083 una serata con quelli della "pertegheta"
scritto il 12/02/2009 16:55:16 da GUSTAVO(DA ROCCONE-ETICA & DIGNITÀ)
Quelli della"pertegheta"erano gli operatori pagati dai Milanesi incaricati di accendere la sera e spegnere al mattino i lampioni della città,che 2 secoli fà andavano a olio. Ieri sera Ballotelli,sarà stato acceso 100 volte dai sacrestani di turno,tanto da illuminare il primo tempo anche se era seduto in panchina,da li ha anche tirato una punizione dal limite che ha sfiorato l'incrocio.Entrato,c'è scappato anche l'incenso quando ha tirato alla spero in zlatan. - Dalla serie antichi mestieri.
 
#61082 il vero obbiettivo
scritto il 12/02/2009 16:06:56 da MIKY
per un po di giorni non vi ho letto..... Ma che brutta sorpresa scoprire che qualche furbetto è riuscito nel suo intento di farci dimenticare il nostro obbiettivo: 2 scudetti e l'onore della nostra squadra. Che cavolo discutiamo ancora di una coppa senza ombra di dubbio nostra? La tragedia del 1985 non centra niente con lo sport...L'unica manifestazione sportiva di quel giorno è durata 90 minuti e ,con un pò di fortuna, abbiamo vinto.... Tutto il resto è cronaca,nera purtroppo, ma solo cronaca.
 
#61081 A proposito di insulti...
scritto il 12/02/2009 15:38:14 da DELPIERO
E' da un paio di giorni-e francamente mi sono stancato -che sto cercando di argomentare civilmente sul sito della "Gazzetta di Parma" - www.gazzettadiparma.it - la questione calciopoli, dopo che, con un articolo, è stato affrontata dal giornale la requisitoria di Narducci su Lecce-Parma durante il processo di Napoli.La risposta è solo una compilation di insulti non argomentati. Se qualcuno di voi vuole partecipare -io sono Alessandro-vada sulla sezione Sport, pag.2,"calciopoli,quando la Fiore.."
 
#61080 l'heysel
scritto il 12/02/2009 14:39:32 da DANNY
La finale di quella coppa maledetta doveva esser annullata all'istante.La Signora Juventus di allora non credo avrebbe accetta una coppa sotto banco.Una gara sportiva non e` mai degna di esser vinta a tavolino.Se non ne siete sicuri fate il gioco di scippatori di trofei altrui, che con i loro sistemi hanno "letamaizzato" il calcio.Chi ha rispolverato quel tragico episodio rifletta sopra la sua azione.Guardando sempre nel passato confonde le idee sul futuro.Avanti con dignita`e belief,compatti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our