Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8193 | 8194 | 8195 | 8196 | 8197 | 8198 | 8199 | 8200 | 8201 | 8202  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61069 Heysel
scritto il 11/02/2009 23:43:06 da ZIBESCO
Quella sera c'ero all'Heysel e vi posso garantire che gli inglesi anche dopo la partita, ancora nello stadio, ci aggredirono perchè infuriati per aver perso.I soliti media invidiosi italiani se fossero stati imparziali avrebbero dovuto dire un grazie a gli eroi che nonostante il lutto e nonostante costretti a giocare vinsero.Invece in Italia il livore e l'invidia dei media prezzolati capovolge l'etica,la morale,la dignità che erano quelle di giocare,perchè costretti, e vincere per loroscomparsi
 
#61068 dirigenza
scritto il 11/02/2009 22:40:49 da NICO
Per serie intendo che probabilmente se tornassero a fare il loro lavoro precedente o quello per cui venivano pagati prima c'è caso che lo facciano bene. Tutto quà; Lo so anch'io che è dal 2006 che le cose stanno così, ma chissà perchè ogni tanto spero che nelle loro testoline qualcosa si illumini o che qualcun'altro gli spieghi qualcosa. Speranza vana.....
 
#61067 la coppa
scritto il 11/02/2009 22:38:29 da DANNY
Attenzione per tutti voi, non sprecate energie inutilmente,state sbagliando percorso offuscandovi le idee.Per favore,fate blocco compatto attaccando sempre le associazioni nemiche,che sono tante,e i loro interessi economici.Questi sono gli obbiettivi chiave.Assomigliate sempre piu` a gli eversivi del film"Life of Brian".Organizzatevi anche per qualche manifestazione vera,per debellare un sistema putrido e nauseante;lasciando le vittime a riposare in santa pace.Amen.
 
#61065 GIULEMANI DAI MORTI JUVENTINI DI HEYSEL!
scritto il 11/02/2009 21:23:43 da HERMIONE
Grazie a tutti i difensori dell'ONORE JUVENTINO...Piero,Gilberto,Juvegirl,Tiger,Antodlp,Massimo-Arzachena...ecc. ecc.ecc. Martinello....vergogna!!!! GIULEMANIDALLAJUVE.......E POI RISPETTOSO SILENZIO!!!!!!
 
#61064 Heysel
scritto il 11/02/2009 21:23:37 da IL MARTINELLO
Innanzi tutto chiedo scusa a tutti se il mio intervento è stato interpretato tanto fuori dal coro da farmi amaramente pentire di averlo postato. Comunque ci terrei a chiarire quanto segue. Nessun dubbio sul fatto che quella coppa sia stata vinta con merito e che, dopo i fatti successi, appartenesse di diritto alla Juventus anche se la partita non fosse stata giocata. Se qualcuno ha ritenuto di leggere nelle mie parole l’intenzione di restituire la coppa perché non l’avremmo meritata, evidentemente mi sono espresso male. Confermo, invece, che era mi intenzione dire che quella tragedia è stata mal gestita dall’allora dirigenza e, purtroppo, anche dai giocatori in campo (nel dopo partita). Lo stesso Platini, col senno del poi, mi sembra abbia sempre detto che “quella partita non l’avrebbe mai voluta giocare”. Ho conosciuto alcuni familiari di chi è morto su quegli spalti. Non ho mai sentito qualcuno esprimersi in termini elogiativi nei confronti di quella dirigenza juventina. Anzi! E proprio per rimediare alla mancanza di sensibilità dimostrata da chi di dovere, ho proposto tempo fa di erigere nel nuovo stadio un monumento con una lampada votiva alimentata dall’olio offerto ogni anno da un Juventus club diverso. Ricordo che non ci fu nessuno, dico nessuno, che apprezzò questa mia proposta. Saluti a tutti naturalmente senza rancore.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our