Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8345 | 8346 | 8347 | 8348 | 8349 | 8350 | 8351 | 8352 | 8353 | 8354  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60232 UFFICIALE! FOSCHI NUOVO DS
scritto il 19/01/2009 15:50:59 da BIANCOENERO
19.01.2009 - ore 15:42:33 NOTIZIA UFFICIALE! - RIZZITANO - FOSCHI NUOVO DS - La novità più importante è arrivata, dunque, all'interno della diretta del Nesti Channel. Rino Foschi è il nuovo direttore sportivo del Torino, una mossa importantissima del presidente Cairo.
 
#60231 gli animali da pelliccia della Sveva e quelli ...
scritto il 19/01/2009 15:50:07 da GUSTAVO(BESTIE ESOTICHE IN ARRIVO)
...di Giorgio Armani. Ieri a Milano è andata in scena la linea Emporio. Trà le novità,una pelliccia 9/8 nerazzurra. Omaggio dello stilista ai colori del momento. Ma se di MI o BG,non si è capito bene. Ad indossarla è stato un nerboruto indossatore. Probabilmente bergamasco. Il capo è adatto anche alle bergafemmine. Sarebbe ideale per la moglie di Figo,durante il carnevale,prima della Quaresima, ricordando che lo scorso anno come oggi arrivava Maniche. Il 95° dell'era geo & geo.
 
#60230 c'è chi come Beha sembra aver trovato....
scritto il 19/01/2009 14:30:09 da PAOLA
la luce... e continua la sua campagna... attacca sulle telefonate tra Collina e Meani e si chiede dove veramente sta il sistema mafioso del calcio italiano.... Ce lo stiamo chiedendo anche noi dal 2006 ! Il video nell'apposita sezione del forum!
 
#60229 qualcosa non quadra..fanno parte dello sistema
scritto il 19/01/2009 14:23:14 da PAOLA
Mi diverto a mettere in fila le varie dichiarazioni..come in questo caso...Sacchi, Abete,Zamparini..qualcosa non quadra...Abete: “Quello raccontato era il sistema Moggi, una cultura che può appartenere ad alcuni, non il sistema calcio della stragrande maggioranza di quanti operano al suo interno” Zamparini:” Io vedo Moggi una volta la settimana a Milano, lui capisce di calcio più di tutti. Dal punto di vista penale non ha commesso reati, sotto il profilo etico invece merita l’ergastolo, come lo meritano alcuni nostri rappresentanti delle istituzioni”….. “….si deve vincere con lealtà, in questo calcio tutti sono furbi e chiedono favori. I dirigenti insegnano ai giocatori tutti i trucchi per vincere, gli attaccanti si buttano a terra per un rigore. Manca la cultura dello sport….” …” si deve avere il diritto di parlare e criticare, certe regole andrebbero riscritte”. Sacchi: “'Nel calcio comanda chi è più forte'. Io invece preferisco pensare che al vertice ci sia chi gioca meglio. Se così non fosse il calcio dovrebbe essere abolito e gli stadi abbandonati. I tifosi dovrebbero starsene a casa perchè presi in giro da spettacoli truccati e inattendibili.
 
#60228 domani inizia il processo a Napoli -il punto-
scritto il 19/01/2009 14:09:27 da PAOLA
Quindi, il messaggio delle istituzioni è chiaro e le parole e di Abete sembrano essere perentorie «Nessuna revisione delle sentenze sportive» .. « ipotizzare che gli scudetti e più in generale le sentenze della giustizia sportiva possano tornare in discussione. Il problema non esiste». Il ritorno di Sandulli, sempre più macchinoso e spocchioso “"Anche se da Napoli dovessero emergere assoluzioni perchè 'il fatto non sussiste', ciò non è comunque possibile dal punto della giustizia sportiva.”…. E a casa juve? Come al solito, non si pronunciano ma attendono l’esito degli eventi, così tuona Blanc “I nostri scudetti sono 29 di cui due revocati: l’abbiamo anche scritto sul nostro sito e sulla carta intestata. Ora e’ troppo presto per discutere di di eventuali restituzioni, e’ tutto troppo caldo: ne riparleremo tra qualche anno, alla fine del processo di Napoli”..Il presidente “ La giustizia sportiva è una cosa, quella penale un'altra. Con altri verdetti miti, si avrà coscienza che i nostri scudetti sono 29"….come dire…non so che pesci prendere, da una parte la giustizia sportiva è diversa da quella penale, dall’altra sono sempre 29…. Dubbio amletico che lo assilla dalla sua entrata in Corso Galileo Ferraris… Riuscirà a sbrogliare la matassa?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our